Re: Sono un po' arrugginito, chi mi aiuta?
#31Provando ad avvicinare il divano potrebbe anche starci: ho provato a buttar giù due misure e mi sembra che possano andare sia come distanza tv-divano che come passaggio dietro:
che dite?

Moderatore: Steve1973
Il fatto è che anche con l'inversione delle prese non mi sembra uscire una soluzione convincente al 100%...difra64 ha scritto:non mi convince molto...
niente inversione delle prese?
E cambiando tipologia di divano?pattonaglia ha scritto:Premesso che i disegni di Difra sono molto più belli, gira e rigira avrei partorito questa bozza di idea....voi che ne dite???![]()
sì è un po' diversa, ma forse la mia è additrittura più "stretta"pattonaglia ha scritto:Il 20 di questo mese i suoceri tornano da noi e gli sottoporrò le varie ipotesi, vediamo cosa ne pensano.
La mia perplessità sul tuo ultimo progetto, Difra, è nella realtà quella specie di scaffa che crea una irregolarità rilevante nell'angolo dove hai collocato il tavolo: a me sembra molto più evidente di come l'hai resa tu nel progetto.![]()
Vediamo un po'...
potenza del programmapattonaglia ha scritto:Cavolo Difra, sei una potenza!![]()
![]()
Si, direi proprio che quella scaffa va rivista x bene dal vivo (io ci sono stato solo una volta) e riprendere ancora le misure per bene.
Effettivamente così sarebbe tutto più razionale
non li metto piùMailand ha scritto:non vedo tappeti......
Torna a “Zona giorno e progettazione”