Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:Se il sabato sera lo passo a casa non posso non guardare Maria! :lol:
Stasera una storia da far invidia a Beautiful!

Un padre scopre che la moglie lo tradisce,si separano...lui incontra un altra donna,molto giovane...forse dell età della figlia con la quale ha altri figli!
Il bello è che la figlia adulta di quest uomo si separa dal marito e s innamora Dell uomo con il quale la madre aveva tradito suo padre!

Conclusione: l uomo decide di far pace solo con la figlia evitando ogni contatto col compagno di lei! :shock: :roll:
Io piuttosto che guardare la de filippi mi farei crocifiggere, onestamente :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: guarda, se è come il bagnino sardo che ho "conosciuto" anni fa c'è solo da invidarla!!! :mrgreen:
basta che non sia come il muflone! :mrgreen: :mrgreen:

ma ricorda de gasperi?!? :lol: :lol:
no, era un figone di 180 cm con gli occhi grigi e brizzolato. Con un fisico paragonabile al nostro de gasperi :mrgreen:
la prossima volta invitami, va', nel tuo sogno! 8)
la cucina tanto non la userei io... il figone grigio può farla anche in arte povera :lol:
ma in sardegna.... io amo la montagna, la pioggia, il freeeeddooo :cry:

@ sil, nel tuo invece non ci tengo ad esserci :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Se il sabato sera lo passo a casa non posso non guardare Maria! :lol:
Stasera una storia da far invidia a Beautiful!

Un padre scopre che la moglie lo tradisce,si separano...lui incontra un altra donna,molto giovane...forse dell età della figlia con la quale ha altri figli!
Il bello è che la figlia adulta di quest uomo si separa dal marito e s innamora Dell uomo con il quale la madre aveva tradito suo padre!

Conclusione: l uomo decide di far pace solo con la figlia evitando ogni contatto col compagno di lei! :shock: :roll:
Io piuttosto che guardare la de filippi mi farei crocifiggere, onestamente :?
Esagerata :mrgreen:

Io la guardo quando posso e mi piace pure!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

cyberlaura ha scritto:
Sil70 ha scritto:che ognuno c'ha quello che si merita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non sempre purtroppo..ma prima o poi arriva una giustizia per tutti, terrena o divina ma arriverà :?
la giustizia terrena per qualcuno è stata a dir poco fulminante! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Vabbè non amo godere delle disgrazie altrui anche se sono convinta che alla fine il male fatto torni indietro, in qualsiasi forma! :|
non ne godo neppure io, semplice constatazione di fatto! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Ovviamente ci sono le eccezioni ....se ricevi male non è detto che tu lo abbia fatto! :wink:
no, no...qui parliamo della regola! :wink:
Immagine