andiamo bene!! forse se n'è accorto solo dopo aver fatto danni....menomale che non l'ho mai preso in considerazioneJndiana ha scritto:Ora Estivil se ne esce dicendo che "Fate la nanna" è per i bimbi oltre i 3 anni, prima sarebbe dannoso![]()

Moderatore: Steve1973
andiamo bene!! forse se n'è accorto solo dopo aver fatto danni....menomale che non l'ho mai preso in considerazioneJndiana ha scritto:Ora Estivil se ne esce dicendo che "Fate la nanna" è per i bimbi oltre i 3 anni, prima sarebbe dannoso![]()
Io il libro ce l'ho, l'ho letto e per fortuna non ho avuto necessita di metterlo in pratica...ma ricordo chiaramente che consigliava di applicate il metodo dai 6 mesiLanternarossa ha scritto:andiamo bene!! forse se n'è accorto solo dopo aver fatto danni....menomale che non l'ho mai preso in considerazioneJndiana ha scritto:Ora Estivil se ne esce dicendo che "Fate la nanna" è per i bimbi oltre i 3 anni, prima sarebbe dannoso![]()
Speriamo...la tachipirina l'ho presa e mi faccio i lavaggi nasali pure ioSil70 ha scritto:
Minu...probabilmente, allattandolo, non gli passerai niente!
puoi prendere la tachipirina tranquillamente!
Leo lo faceva, lo avevo scritto qui e tu mi avevi detto che lo faceva anche SillinoSil70 ha scritto:c'è Sillino che digrigna i denti, roba da far accapponare la pelle!![]()
è successo a qualcuna di voi? da che può dipendere? nervoso? o denti in arrivo (stanno spuntando i canini!)?
annamo proprio bene!Bizzy ha scritto:Leo lo faceva, lo avevo scritto qui e tu mi avevi detto che lo faceva anche SillinoSil70 ha scritto:c'è Sillino che digrigna i denti, roba da far accapponare la pelle!![]()
è successo a qualcuna di voi? da che può dipendere? nervoso? o denti in arrivo (stanno spuntando i canini!)?![]()
Ora cmq non lo fa più, credo che all'inizio lo facesse perchè per lui era una novità avere i denti. ah lo faceva solo da sveglio
Io digrignavo e digrigno tutt'ora. Il bruxismo puó avere varie cause, tra queste c'é anche il dolore causato da i denti in arrivo quindi potrebbe dipendere da quelloSil70 ha scritto:c'è Sillino che digrigna i denti, roba da far accapponare la pelle!![]()
è successo a qualcuna di voi? da che può dipendere? nervoso? o denti in arrivo (stanno spuntando i canini!)?
Ecco m'ero scordata di rispondere a te. Pure io digrigno, ma a momenti. Settimana scorsa m'è capitato 3 gg di fila di svegliarmi col mal di testa e la bocca dolorante...e m'è rimasto x 3 giorni. So che ci sono dei Robi da mettere in bocca di notte, se mi ricapita di frequente mi informoAleBi ha scritto:Io digrignavo e digrigno tutt'ora. Il bruxismo puó avere varie cause, tra queste c'é anche il dolore causato da i denti in arrivo quindi potrebbe dipendere da quelloSil70 ha scritto:c'è Sillino che digrigna i denti, roba da far accapponare la pelle!![]()
Non credo piccola come sillino..però io lo facevo di notte mentre dormivoSil70 ha scritto:Minu...piccola quanto?
moltominusina ha scritto:
Amluci, noi abbiamo lo stesso trio però non abbiamo preso il materasso aggiuntivo. Sono stata di aiuto, vero??
![]()
Prova a chiedere ad Anto, anche lei dovrebbe avere il Rider.
ma non si era detto che il primo mese meglio la posizione sdraiata della navicella per i viaggi e poco ovetto, tipo massimo 2 ore al giorno?Sil70 ha scritto: Amlu...portalo nell'ovetto in macchina, sei più sicura ed elimini il dubbio sui buchi del materasso!