Di tua suocera non so, ma capisco molto bene che sia difficilefar finta di niente e sopportare, perche' questa e' una cosa che provo io soprattutto per i rapporti che ci sono con mio cognato e consorte....

Moderatore: Steve1973
sarà parente della mia?bubu ha scritto:Indi, come ho detto piu' volte miasuocera non e' cattiva, e' che, come dice anche bubo, non connette la bocca al cervello prima di parlare.![]()
Oh vedi che buona donna che hai come suocera!bubu ha scritto:Oggi mi sono stordita con una bella porzione di peperonata....in qualche modo dovevo affrontare quel paio d'ore di penitenza![]()
La nota positiva e' che mia suocera mi ha regalato il classico enorme pezzo di grana stagionato 24 mesi!
bubu ha scritto:Confesso che ieri sono stata io a fare "miss simpatia", avevo una piva bella lunga, le uniche parole che ho detto sono state: mi abbotto di peperonata, così mi stordisco un po'....che è meglio!
bubu ha scritto:Confesso che ieri sono stata io a fare "miss simpatia", avevo una piva bella lunga, le uniche parole che ho detto sono state: mi abbotto di peperonata, così mi stordisco un po'....che è meglio!
io l'ovetto non ce lo avevo....non l'avevano ancora inventatobradipa66 ha scritto:15 anni fa mia suocera faceva le stesse pippe sull'ovetto, sostenendo che faceva male e che avrei dovuto NON uscire in auto da sola con il pargolo.....