Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Indi, come ho detto piu' volte miasuocera non e' cattiva, e' che, come dice anche bubo, non connette la bocca al cervello prima di parlare. :lol:
Di tua suocera non so, ma capisco molto bene che sia difficilefar finta di niente e sopportare, perche' questa e' una cosa che provo io soprattutto per i rapporti che ci sono con mio cognato e consorte.... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Erin secondo me piu' che reinsegnarle dovresti solo incoraggiarla a prendere fiducia (sempre che la cosa ti interessi)... Mia mamma era terrorizzata dal prendere Martina, non parliamo poi del cambiarla o darle pappa! Ancora oggi preferisce delegare spesso a mio papa' per paura...Pero' finora se la stanno gestendo bene e la bimba gli adora!

Ora, non vorrei esagerare col vittimismo, ma devo farvi una confessione: quando devo andare a casa dei miei suceri e so che ci saranno i due dementi, inizio ad avere come dei conati di vomito (e non nel senso lato del termine) :(
(Coco Chanel)

Oggi mi sono stordita con una bella porzione di peperonata....in qualche modo dovevo affrontare quel paio d'ore di penitenza :lol:

La nota positiva e' che mia suocera mi ha regalato il classico enorme pezzo di grana stagionato 24 mesi! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Oggi mi sono stordita con una bella porzione di peperonata....in qualche modo dovevo affrontare quel paio d'ore di penitenza :lol:

La nota positiva e' che mia suocera mi ha regalato il classico enorme pezzo di grana stagionato 24 mesi! :lol:
Oh vedi che buona donna che hai come suocera! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:mrgreen: Sabato abbiamo fatto la festa di compleanno di Giada :mrgreen:
bè io son stata contenta, giada si è divertita un sacco a giocare con gli altri bimbi...
e io vista la confusione sono riuscita ad evitare quanto basta mia suocera 8)

...ieri commento di mia mamma: "ma tua cognata quanto se la tira???? ieri sembrava camminasse a un metro da terra!" :roll: che novità.......se l'è sempre tirata come una fionda.....oltretutto appena arrivati aveva "la pretesa" di voler fare il servizio fotografico alle cuginette......figurati se costringo Giada a farsi fare mille mila foto con la cugina (che oltretutto la odia, non voleva nemmeno fare la foto con Giada al momento della torta.....infatti continuava a fare la stupidina) :roll:

Ho sempre odiato questa loro fissa di voler costringere bimbi piccoli ai super reportage......ha 1 anno se vuoi fotografarla seguila....e non romperle le B@lls :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bubu ha scritto:Confesso che ieri sono stata io a fare "miss simpatia", avevo una piva bella lunga, le uniche parole che ho detto sono state: mi abbotto di peperonata, così mi stordisco un po'....che è meglio! :lol:
:lol: :lol:
no no...ma mia cognata non aveva la piva eh.... :mrgreen: ma appena la guardavi sembrava di sentirle dire "io sono la regina indiscussa della situazione"..... :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bubu ha scritto:Confesso che ieri sono stata io a fare "miss simpatia", avevo una piva bella lunga, le uniche parole che ho detto sono state: mi abbotto di peperonata, così mi stordisco un po'....che è meglio! :lol:
:lol:
Anche io ieri sera a cena dai suoceri sono stata veramente molto simpatica :mrgreen: giusto un tantino glaciale direi, cosa che quando voglio mi riesce così bene 8)

:arrow: Light dimenticavo...hai troppo ragione, scrivere qui è davvero meglio di una terapia :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine