Re: brainstorming per la nuova cucina: colore pg 74!

ragazze sono andata appena a controllare in cucina (sono gentilmente ospitata in questa casa dal mio compagno in attesa di trasloco)
e..................sulla mensola in alto che non riesco a raggiungere ci sono un paio di angeli stile natalizio :roll:
potrebbero essere thun :shock: , mica lo sapevo che c'avevo la roba firmata :mrgreen:

magari quando smonto per il trascolo verifico il marchio, comunque pensavo di lasciarli in questa casa, ma se sono pregevoli me li porto :mrgreen:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

lagattod ha scritto:io ho ricevuto in regalo per il matrimonio un set di tazzine della thun...
argh :evil:
In tutta onestà le tazze e tazzine sono la sola cosa che salvo! Le trovo carine, perchè hanno le scritte e non hanno quelle tonalità beige sfumate d'oro che sono tipiche degli altri oggetti che cordialmente detesto :wink:
E poi non tutte hanno gli "adorabili" angioletti...

lariosto77 ha scritto:
kiwina ha scritto:
@Lariosto: quoque tu!!!! :lol:

ebbene si... quoque! :D

cmq... quoque si mette sempre dopo! annamo male col latino eh?! :lol: :lol: :lol:
Cazzarola, giuro che credevo di averlo scritto dopo :oops: :oops: :oops:
Ho fatto pure il classico, bella figura di m :mrgreen: dò la colpa all'Iphone, giusto per lavarmi un minimo la coscienza e confido che Giulio Cesare da lassù non mi guardi come guardò Bruto :lol:

Miremiry ha scritto:
petra18 ha scritto:
LaGru ha scritto:mitti ti invidio un po' per questa tua lacuna, vuol dire che nessuno te ne ha fatto dono finora.
quoto . possiamo rimediare :mrgreen: se vuoi iniziare la collezione ti posso spedire qualcosina :mrgreen: :mrgreen:

io purtroppo mi sono già disfatta di quei pezzi d'arte, che sono stati apprezzati molto da mia nonna...
però, devo confessarvi una cosa.... :oops: ..... mi piacciono molto gli elefantini di qualsiasi tipo, e me ne hanno regalati due della thun, che ho tenuto.... :oops: :oops: :oops:
Se vuoi ho un'intera collezione di Elefanti di Villari in svendita. :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Dopo i thun pure gli elefanti :shock: :shock:

Ci mancano i cavalli o le statue tipo ottaviani :shock: BRRRRRRR paura!!!!
Case- museo :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

kiwina ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ahimè
Ne ho tonnellate di angioletti di Thun.. La mia fu madre, nata e cresciuta a Merano, li collezionava a tonnellate. Li guardo e non mi spiego il perché, son terrificanti.
È dura, lo so, ma devi tagliare i ponti con il passato... :wink:
No, perché?
Ad es. quelli che ho io mi sono stati regalati da persone molto care, in tutta buona fede. Li metto in un angolo un po' nascosto ma non li butto. :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)