Re: I consigli sul mestiere più antico del mondo
#751prova con la candeggina delicata però, non con la candeggina normale.
anche per meLucy-Van-Pelt ha scritto:Ripeto: se viene via, viene solo con la candeggina pura e acqua molto molto calda.
e per me!simo19691 ha scritto:anche per meLucy-Van-Pelt ha scritto:Ripeto: se viene via, viene solo con la candeggina pura e acqua molto molto calda.
per non ingrigire devi lavare i bianchi da soli....arianh ha scritto:Ho bisogno di un consiglio...
Io non ho molta biancheria e vestiti bianchi, anzi pochissima, e quindi le bavaglie e quelle poche magliette bianche si ingrigiscono assai e la suocera mi critica!![]()
A parte le critiche mi scoccia davvero, avete consigli per non far ingrigire e far tornare bianchi???
Ari io all'uni ho ingrigito molte cose, colpa di una lavatrice dell'anno 1000 con un solo unico programma per tutto e con nessuna indicazione sui gradiarianh ha scritto:Ho bisogno di un consiglio...
Io non ho molta biancheria e vestiti bianchi, anzi pochissima, e quindi le bavaglie e quelle poche magliette bianche si ingrigiscono assai e la suocera mi critica!![]()
A parte le critiche mi scoccia davvero, avete consigli per non far ingrigire e far tornare bianchi???
la temperatura va benearianh ha scritto:io lavo tutto o a 30 o a 40 gradi, dite che può essere quello???
Qualcosa ammetto di averla rovinata per qualche panno scappato per errore, ma tipo alcune magliettine di elena e le magliette intime del marito sono proprio ingrigite per i numerosi lavaggi. Probabilmente sbaglio il programma o la temperatura