Re: brainstorming per la nuova cucina: colore pg 74!

petra18 ha scritto:in generale prediligo le case museo ma non con quel tipo di oggetti :shock:
Io dico poki ma buoni..... :mrgreen:
In generale i modelli delle statue ottaviani non mi garbano...le lampade si quelle sul moderno però :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

kiwina ha scritto:Gasp... :shock:

Ma nulla batterà mai il gigantesco leopardo ceramico della signora qui sotto, fidatevi :o
Ti posso assicurare che le pantere di mia cugina che si ringhiano l'una contro l'altra grosse quanto un gatto (cad.) sono terrificanti...hanno anche gli occhi tutti tempestati di pietre preziose...... :shock: :shock: :shock: :shock:

Bah ridiamoci su che costano pure un botto :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Peppezi ha scritto:Ma che ne capite voi, CAPRE! :mrgreen:
Meeeeee se la mettiamo così..... :mrgreen:

:wink:

Chiudo per il momento le fila della cucina mettendovi un bel reportage dettagliato.
Mi avete convinto a togliere i magneti dalla cappa, ve possino :lol: :lol: :lol:
Tornerò non appena avrò vestito le spoglie pareti dietro il Tulip (che, per chi non avesse seguito, è panna perchè ha 13 anni e proviene da una casa in cui stava bene di quel colore...prima o poi andrò ad informarmi su quanto possa costare cambiare il piano o modificare quello esistente), nel frattempo spero che la cucina nel suo complesso vi piaccia...noi siamo davvero soddisfatti e me la sto vivendo e godendo con vera gioia :D

visione di insieme dal corridoio
Immagine
lato colonne (frigo, forno, dispensa doppia su misura...se non ricordo male è 87 di larghezza)
Immagine
Immagine
Immagine
lato operativo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine