Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#1381luna io c'ho i coscioni moooolto peggio dei tuoi e quelle lì non segnavano
non ci credevo nemmeno io

The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:io odio le autoreggenti....![]()
mi segnano le cosce da morire!e poi ho sempre l'impressione che debbano cadere da un momento all'altro, oltre al fatto che, se messe sotto un abito, poi ho freddo al cul0!!
Luna...non è che avevi tirato troppo su i gambaletti?!?!stefania_b ha scritto:luna io c'ho i coscioni moooolto peggio dei tuoi e quelle lì non segnavanonon ci credevo nemmeno io
forse perchè sono speedybubu ha scritto:...che poi non capisco come mai siano tanto gradite agli uomini
no...no...ci sarà qualcos'altro che a noi sfugge...oltre_mente ha scritto:forse perchè sono speedybubu ha scritto:...che poi non capisco come mai siano tanto gradite agli uomini
Ma no che non ci sfugge...bubu ha scritto: no...no...ci sarà qualcos'altro che a noi sfugge...
si, immagine da porcona in tutti i sensi....su di me fanno effetto salame!!rosdev ha scritto: Ma no che non ci sfugge...
è quella inequivocabile immagine da porcona (si può dire?)![]()
almeno loro la leggono così, credo.Bisognerebbe chiedere a un maschietto.
Steeeeve.....
Magari dipende dalla marca... ma sinceramente non ho più voglia di farci esperimenti, per me sono archiviati (Bubu, pure io ci sento freddo lìstefania_b ha scritto:luna io c'ho i coscioni moooolto peggio dei tuoi e quelle lì non segnavanonon ci credevo nemmeno io
Sil70 ha scritto:Luna...non è che avevi tirato troppo su i gambaletti?!?!![]()
![]()
secondo me lo stigma sui collant l'hanno messo le donnebubu ha scritto:no...no...ci sarà qualcos'altro che a noi sfugge...oltre_mente ha scritto:forse perchè sono speedybubu ha scritto:...che poi non capisco come mai siano tanto gradite agli uomini
Lalli04 ha scritto: secondo me lo stigma sui collant l'hanno messo le donnepure per mancanza di creativita', non si e' ancora trovato un modo carino di sfilarseli
![]()
a favore delle autoregg.(che io porto pochissimo perche' con la mia lunghezza di gonne manco sarebbero comode) parigine e tutti i non collant c'e' che puoi pure non toglierli![]()
(parlo per me ovviamente, sessy mi ci devo sentire io)