Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Oh no, ila e nancy mi han gia' caxxiato, si dice lo swiffer ma io non ce la faro' mai :-)
ahi ahi ahi chiaretta!

:mrgreen:
ma non ti viene innaturale??? è come dire IL pneumatico!!! quello mi fa ancora più impressione, a dirla tutta :mrgreen: :mrgreen:

chiaretta scusami ma io ho la mamma professoressa di lettere, mi ha cresciuto con delle tare mentali patologiche in questo senso e mi viene proprio l'atteggiamento da maestrina, lo ammetto :oops: :roll:

stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:mia commare ce l'ha della Miele capienza 7 chili... ci mette di tutto e non ha avuto problemi con nulla... stira solo le camicie - e con 4 figli piccoli è stata la sua salvezza!!!
si......ma quella della miele costa 1500 eurini :mrgreen:
1700, se non sbaglio, ma consuma pochissimo... e poi non ricordo chi scriveva che la voleva buona anche se più cara...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

mia mamma ci infila due lavatrici,credo sia da 8kg. ha messo dentro anche i vestitini in ciniglia di Alessandro,son venuti morbidissimi. in inverno è comoda da morire,le mando lenzuoli e vestiti,altrimenti non saprei come fare ad asciugare! unica cosa che mi ha rovinato è stata la maglia termica da sci e non metto nemmeno il pile,per fissa mia.
Immagine
Immagine

amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Oh no, ila e nancy mi han gia' caxxiato, si dice lo swiffer ma io non ce la faro' mai :-)
ahi ahi ahi chiaretta!

:mrgreen:
ma non ti viene innaturale??? è come dire IL pneumatico!!! quello mi fa ancora più impressione, a dirla tutta :mrgreen: :mrgreen:

chiaretta scusami ma io ho la mamma professoressa di lettere, mi ha cresciuto con delle tare mentali patologiche in questo senso e mi viene proprio l'atteggiamento da maestrina, lo ammetto :oops: :roll:
chiaretta sei circondata, altra maestrina a rapporto!

e dire che io e poi ancora meglio ila le abbiamo anche spiegato la regola grammaticale....

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine

amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: Ma ti pare che possiamo condividere due o tre ore al giorno ei weekend e li dobbiamo passare con il mocio vileda in mano?????? :mrgreen:
Chiaré, tu mi farai morire uno di questi giorni :mrgreen: :lol: del resto, se si rilassa...lo fai per il suo bene 8)
Certo, la salute prima di tutto :mrgreen: :lol:
M torna a casa la sera che Andrea e' gia' cenato e impigiamato, e quando lo vede arrivare urla "papa', papa'", e corre in lavanderia a prendere il swiffer :lol:

Lanterna, cosi' descritta tua madre sembra appena peggio del cane di mio fratello :shock: shock: :lol:

noto con ammirazione la finezza grammaticale: il swiffer! :mrgreen: tanto fi cappello
Amlu, lascia perdere!!! Ho già provato a spiegargliela la storia della S spuria ma in veneto dicono così :mrgreen:

Bambine...asciugatrice tutta la vita 8) ma deve essere ottima.
E' un elettrodomestico che se si compra va preso di un certo livello, altrimenti vi periterete ad usarlo per via dei consumi e della qualità del lavoro svolto :wink:
Io ho una Miele, softronic, pagata circa 1000 €.
Consuma circa 1,20€ ad asciugata (conteggio fatto da un amico elettricista braccino che prima di prenderla uguale alla moglie ha voluto testare la mia 8) )
Non è necessario impostare praticamente niente: tu butti dentro la roba, chessò jeans. e gli dai l'apposito programma (jeans per l'appunto!) e lei calcola in base al peso e al grado di umidità la durata del ciclo 8)
Fantastica!!!!
Gli asciugamani di spugna, gli accappatoi, i calzini....vengono così morbidi che sembran nuovi!!!!
Io non potrei più farne a meno! :P

stato di un mio contatto di FB (amica di amica...quasi quasi la cancello):
Donna incinta che al supermercato passi davanti a tutti per "ovvie ragioni" (???)...MUORI!!

edit: l'amica comune è incinta di 7 mesi :roll:
Ultima modifica di Bizzy il 02/10/12 14:27, modificato 1 volta in totale.

la mia non è tecnologica come quella di ila ma l'ho pagata comunque 600 euro. Anche la nostra è classe B e consuma veramente poco (testata dal marito), unica differenza da quella di ila, io ci butto dentro tutto, imposto il sintetico durata 2 ore ed è una meraviglia. Una volta ho messo il programma cotone resistente 2 ore, dopo un'ora si è fermata perché era tutto asciutto... Peccato che ci fosse finita una maglia con la stampa del marito che si è appiccicata tutta e una mia maglia ha perso le paiettes incollate. Da quel giorno sono tornata ad usare il programma sintetico e con quello non ho mai rovinato nulla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mio compare - elettricista - ha calcolato che la sua Miele sciupa l'equivalente di due ore di ferro da stiro...

Bizzy, scorsa settimana arrivata alla cassa la signora davanti a me ha cominciato freneticamente a scaricare la spesa per evitare di farmi passare...

e lasciamo perdere le scene al laboratorio d'analisi.... non solo non si alzano per farsi sedere, ma quando esci fuori a prendere aria cercano pure di rubarti il turno... e nella stragrande maggioranza dei casi sono donne!!!

vabbè che... la scorsa settimana il pupo diceva ad una sua collega che a fine mese andrà in ferie per godersi le prime settimane della piccola - ha lavorato tutto agosto per questo!
la collega lo ha canzonato prendendomi per viziata, dicendogli che non sono la prima a partorire... se suo marito se n'è strafregato di lei e dei suoi figli e continua ancora il problema è il suo, non il mio... da queste donne crescono uomini del cavolo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:e dire che io e poi ancora meglio ila le abbiamo anche spiegato la regola grammaticale....
a me spiegate la regola de "Il pneumatico"??
si usa "lo" davanti a s impura (swiffer :mrgreen: ), sc (scoiattolo)...poi davanti a gn (gnocco)..pn (pneumatico)....e poi davanti a z...spero di non aver dimenticato nessuno :wink: Al plurale, vanno con "i" (i penumatici e non gli pneumatici).

vigiemme ha scritto:mio compare - elettricista - ha calcolato che la sua Miele sciupa l'equivalente di due ore di ferro da stiro...

Bizzy, scorsa settimana arrivata alla cassa la signora davanti a me ha cominciato freneticamente a scaricare la spesa per evitare di farmi passare...

e lasciamo perdere le scene al laboratorio d'analisi.... non solo non si alzano per farsi sedere, ma quando esci fuori a prendere aria cercano pure di rubarti il turno... e nella stragrande maggioranza dei casi sono donne!!!

vabbè che... la scorsa settimana il pupo diceva ad una sua collega che a fine mese andrà in ferie per godersi le prime settimane della piccola - ha lavorato tutto agosto per questo!
la collega lo ha canzonato prendendomi per viziata, dicendogli che non sono la prima a partorire... se suo marito se n'è strafregato di lei e dei suoi figli e continua ancora il problema è il suo, non il mio... da queste donne crescono uomini del cavolo!!!
tu saresti viziata perchè tuo marito vuole stare con sua moglie e sua figlia? vabbè :roll:

Al laboratorio di analisi io sono sbottata, ero nella fila dedicata ad anziani, donne gravide e bambini oltre che portatori di handicap, dietro di me c'era una signora che accompagnava figlia e nipote. questa tizia ha cominciato a borbottare "si ma queste non sono incinte" "ma quanto dobbiamo aspettare" e si spostava per controllare se avevamo il pancione. All'ennesima sparata mi sono girata e le ho detto "mi scusi, ma cosa ne sa lei se siamo o no incinte?" e questa alzando la voce dice "ma guarda questa maleducata che mi risponde, non stavo nemmeno parlando con lei" :shock:
Le altre persone presenti e anche l'impiegata l'hanno rimessa al suo posto :mrgreen:

L'ospedale dove facevo io le analisi ha una sala apposita x anziani, invalidi e donne in gravidanza. Una mattina arriva una signora che accompagnava una suora e voleva passare avanti a tutti senza nemmeno un motivo...bah! Per fortuna la tipa all'accoglienza l'ha mandata a prendere il numeretto nella sala normale...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre