È a schiera quindi l'esterno resta così (anche xchè non abbiamo soldi!) sul pergolato metteremo una tenda biancaoltre_mente ha scritto:sembra davvero una bella casa...peccato le foto![]()
ma avete pensato anche di verniciare di bianco le travi esterne? e quelle del pergolato? sarebbe un'idea per personalizzarla e renderla omogenea con l'interno ma non so se è una villetta a schiera e quindi vincolata con le altre.
Re: Casa Dolores
#17Io proprio non li avrei messi....o al limite avrei sfruttato l'acqua calda del riscaldamento a pavimento...Dolores ha scritto: Agli scaldasalviette non avevano proprio pensato... (c'è riscaldamento a pavimento), non so che altro tipo di scaldas. esista... Cmq mi secca da matti che sia stato messo in messo alla parete decorata con quello.che m'è costata!
#18e i dettagli!!!???Dolores ha scritto:ZiSil70 ha scritto:hai già qualche idea per la cucina?![]()
Cucina e bagno ordinati, tutto laccato bianco lucido

Damiano...in genere nei bagni ci vogliono termo in più!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19..concordo...ma lo scaldasalviette elettrico proprio non mi piace....ce l'avevo....ci mette 2 ore ad andare in temperatura....scalda poco niente...e non voglio nemmeno sapere quanto consumi....l'ho tolto e nei 3-4 mesi invernali ci metto una stufetta elettrica....l'accendo 10 minuti per farmi la doccia, rende di più e finito l'inverno sparisce....Sil70 ha scritto: Damiano...in genere nei bagni ci vogliono termo in più!

Non capisco perchè non installino gli scaldasalviette che funzionino con il riscaldamento a pavimento....

#20lo trovo utile . solitamente non viene acceso quando è in funzione il riscaldamento a pavimento.damiano1983 ha scritto:..concordo...ma lo scaldasalviette elettrico proprio non mi piace....ce l'avevo....ci mette 2 ore ad andare in temperatura....scalda poco niente...e non voglio nemmeno sapere quanto consumi....l'ho tolto e nei 3-4 mesi invernali ci metto una stufetta elettrica....l'accendo 10 minuti per farmi la doccia, rende di più e finito l'inverno sparisce....Sil70 ha scritto: Damiano...in genere nei bagni ci vogliono termo in più!![]()
Non capisco perchè non installino gli scaldasalviette che funzionino con il riscaldamento a pavimento....

serve perchè nelle stagioni non invernali fare la doccia in un bagno freddino non è il massimo

#21perché di solito li azioni quando non va il riscaldamento a pavimento, e se lo colleghi a quello hai anche il problema che la temperatura dell'impianto è bassa (38°circa), quindi per un termo che deve funzionare a 70 non serve a niente.damiano1983 ha scritto:..concordo...ma lo scaldasalviette elettrico proprio non mi piace....ce l'avevo....ci mette 2 ore ad andare in temperatura....scalda poco niente...e non voglio nemmeno sapere quanto consumi....l'ho tolto e nei 3-4 mesi invernali ci metto una stufetta elettrica....l'accendo 10 minuti per farmi la doccia, rende di più e finito l'inverno sparisce....Sil70 ha scritto: Damiano...in genere nei bagni ci vogliono termo in più!![]()
Il mio è collegato con l'impianto, è come non averlo, per farlo funzionare devo attaccarlo in modo elettrico (ha il doppio attacco).
La soluzione per un impianto efficiente è creare un altro circuito dedicato ai termoarredi che giri in alta temperatura

Dol ma sei cattiva! Hai già ordinato la cucina e non ci hai nemmeno partecipi del progetto?!? Non ci vuoi più bene

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#22Per avere più caldo??...qundi accendendoli assieme al riscaldamento normale....ma poi qui sotto dicono il contrario....Sil70 ha scritto: Damiano...in genere nei bagni ci vogliono termo in più!

....si chiamano appunto scaldasalviette per scaldare gli asciugamaniMouse44 ha scritto: perché di solito li azioni quando non va il riscaldamento a pavimento, e se lo colleghi a quello hai anche il problema che la temperatura dell'impianto è bassa (38°circa)......

In ogni caso li trovo inutili....e alla nostra amica Dolores hanno rovinato il bagno che tanto gli è costato...

Scusate per l'ot
#23questo mi disse l'idaulico, che se nel resto della casa stai bene vestito, non puoi stare bene al bagno, con la stessa temperatura, ma spogliato!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24Grazie x il supporto...in effetti non abbiamo proprio chiesto dove erano previsti (anche se poi non credo che avrei avuto alternative di posizionamento)
Mouse, hai ragione...ma ha fatto quasi tutto l'architetto e volevo evitare di scervellarmi! Appena riesco ve la mostro
Mouse, hai ragione...ma ha fatto quasi tutto l'architetto e volevo evitare di scervellarmi! Appena riesco ve la mostro
#25Ho capito cosa intendi, però qs è il modo migliore per rendere inefficiente tutto l'impiantoMouse44 ha scritto:..perché di solito li azioni quando non va il riscaldamento a pavimento, e se lo colleghi a quello hai anche il problema che la temperatura dell'impianto è bassa (38°circa), quindi per un termo che deve funzionare a 70 non serve a niente.
Il mio è collegato con l'impianto, è come non averlo, per farlo funzionare devo attaccarlo in modo elettrico (ha il doppio attacco).
La soluzione per un impianto efficiente è creare un altro circuito dedicato ai termoarredi che giri in alta temperatura...
#27e per quale motivo, scusa?Pdc ha scritto:Ho capito cosa intendi, però qs è il modo migliore per rendere inefficiente tutto l'impiantoMouse44 ha scritto:..perché di solito li azioni quando non va il riscaldamento a pavimento, e se lo colleghi a quello hai anche il problema che la temperatura dell'impianto è bassa (38°circa), quindi per un termo che deve funzionare a 70 non serve a niente.
La soluzione per un impianto efficiente è creare un altro circuito dedicato ai termoarredi che giri in alta temperatura...
CASA MOUSE
#28bella Dolores! Sta venendo benissimo, gli spazi esterni sono stupendi! I bagni stanno venendo benissimo, come ti avevo già detto
Bello il parquet ma anche io sarei preoccupata della questione pulizia......

Bello il parquet ma anche io sarei preoccupata della questione pulizia......

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
Mi piacciono molto il parquet bianco e le travi; per la resina spero di verderla più chiaramente

Bellissimo il bagno bianco e nero, belle le piastrelle nere con i fiori solo in rilievo

Ripasserò quando ci saranno altre finiture ed un pò di arredi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#30Complimenti per la casa Dol!
Mi piacciono un sacco i bagni e il parquet bianco
Mi chiedevo come mai si lamentassero tutti delle foto, mi sembravano belle!
Poi ho capito che le avevi cambiate

Ovviamente spero di vederla anche arredata!
Mi piacciono un sacco i bagni e il parquet bianco

Mi chiedevo come mai si lamentassero tutti delle foto, mi sembravano belle!
Poi ho capito che le avevi cambiate

Ovviamente spero di vederla anche arredata!