Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

Lightblue ha scritto:Ciao Pappppppppppppp, Bentornata! :P
tutto bene quindi...a parte il tempo... :lol:
mi sa che te la sei chiamata da sola...visto che dicevi di andare incontro a giornate caldissime! :mrgreen: :wink:
Sempre di una simpatia inarrivabile, eh? :mrgreen: :wink:
Magari ora peggiorerai pure, visto il buon esito del tuo ultimo topic!!! :lol: :lol: :lol:

Non ho mai visto Barcellona..spero di andarci presto!
Niente shopping?! uhhh perchè?! :roll: :(
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Grazie Simo, Menchy, Dierre ed Eli.

:arrow: Menchy
Io non sopporto quando mi rendo conto di essermi persa qualcosa di bello da vedere :evil: :twisted: :evil: !!!
Però mi consolo dicendo che così ho la scusa per tornare in quel posto 8) :wink: !!!

Comunque dopo questa vacanza ho capito che se si fa una vacanza per "conoscere", non è un bene tornare in un Paese, in una città o comunque in qualche luogo dove si è stati da poco: si hanno meno input, meno stimoli, perchè è come se si fosse già visto tutto :wink: !!!

Vabbè però nel miei altri viaggi in terra spagnola non avevo ancora visto il Santo Graal, le Sagrata Familia e tutti i colori ed il "naturismo" di Gaudì :mrgreen: .

Papera ha scritto: :arrow: Menchy
Io non sopporto quando mi rendo conto di essermi persa qualcosa di bello da vedere :evil: :twisted: :evil: !!!
Però mi consolo dicendo che così ho la scusa per tornare in quel posto 8) :wink: !!!
A chi lo dici....che nervi essermi persa Parc Guelle :x
Papera ha scritto: Comunque dopo questa vacanza ho capito che se si fa una vacanza per "conoscere", non è un bene tornare in un Paese, in una città o comunque in qualche luogo dove si è stati da poco: si hanno meno input, meno stimoli, perchè è come se si fosse già visto tutto :wink: !!!
Quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Quanto quoto le tue parole Papera (sul tornare in un posto)!
A Barcellona non tornerei mai e poi mai, quindi l'essermi persa la fontanella (:wink: ) mi interessa poco o nulla. Ma tu, mica te la cavi così! Dai, racconta cosa hai visto, cosa ti sei comprata, che ti sei mangiata! :mrgreen:
Perchè?
Mica per come guidano, come ha detto Papero?
Comunque la "fontanella" è in questo contesto qui
Immagine
Immagine
credo assolutamente degno di nota. :wink: :mrgreen:

Inoltre a Montjuc c'è il Pavello Mies Van Der Rohe ovvero
Immagine
che insomma per chi ama l'arredamento moderno non è da perdere.

E poi a torre di Calatrava, lo stadio olimpico e tanto altro :wink: !

Comunque il resto della vacanza te lo racconto di persona: la vogliamo organizzare questa magnata tra umbri residenti e originari? :wink:

P.S.
Ti posso anticipare di essermi sfondata di tapas, pesce e paella, offo course!!!