Re: Mamme e papà 2012

Avendo "partorito con dolore"...VOGLIO L'EPIDURALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
L'altra volta sono entrata in sala travaglio alle 19 e il servizio stava chiudendo :evil:
Stavolta che so che è garantito 24 ore su 24 la visita per l'epidurale la faccio sicuramente! 8)

:arrow: Qua dentro a maschi ammazziamo le statistiche nazionali!!!
Congratulazioni Tamy!

che bello leggere i pareri ...i pro e i contro

il gine come ha detto Arianh mi ha consigliato adesso perchè ci sono file lunghissime...

io gli ho chiesto se si poteva decidere al giorno del parto e lui mi ha detto di no....
ma se io faccio lo stesso il test per essere pronta?

in casa le mie sorelle hanno partorito tutte naturalmente....io ho una soglia del dolore bassa...però in tutta la mia vita nel periodo del ciclo stavo male 3 gg su 5....ma male male....magari riesco a sopportare visto che sono abituata :roll:

mio marito preferirebbe il parto naturale...ma ovviamente non mi obbliga
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:Avendo "partorito con dolore"...VOGLIO L'EPIDURALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
L'altra volta sono entrata in sala travaglio alle 19 e il servizio stava chiudendo :evil:
Stavolta che so che è garantito 24 ore su 24 la visita per l'epidurale la faccio sicuramente! 8)

:arrow: Qua dentro a maschi ammazziamo le statistiche nazionali!!!
Congratulazioni Tamy!
anche nel mio ospedale è 24h ( come 24h in sala parto)
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: mio marito preferirebbe il parto naturale...ma ovviamente non mi obbliga
fai partorire lui allora! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elicita ha scritto:Anch'io naturale senza epidurale.
Però avevo fatto tutti gli esami appositi...mi ero premunita ;)
Poi non ce n'è stato bisogno (malgrado l'induzione! :shock: ) e non è stata nemmeno un'esperienza troppo dolorosa.
Il mio commento a chi a caldo mi chiedeva com'è stato:
"Pensavo peggio"
:wink:
Uguale uguale, ma senza alcuna induzione.
Da noi gliesami preparatori son stati un prelievo di sangue e i tamponi, e poi un colloquio con l'anestesista alla 34 settimana.
Una mia amica ha avuto due bimbi con epidurali fatte 8/9 cm di dilatazione, ed e' stata contentissima. X me ti conviene arrivare preparata a tutto, cosi' hai piu' possibilita' di scelta al momento del parto. E congratulazioni x il maschietto!! :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

elicita ha scritto:Anch'io naturale senza epidurale.
Però avevo fatto tutti gli esami appositi...mi ero premunita ;)
Poi non ce n'è stato bisogno (malgrado l'induzione! :shock: ) e non è stata nemmeno un'esperienza troppo dolorosa.
Il mio commento a chi a caldo mi chiedeva com'è stato:
"Pensavo peggio"
:wink:
Anche io uguale. "Pensavo peggio" l'ho detto pure all'ostetrica :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto: mio marito preferirebbe il parto naturale...ma ovviamente non mi obbliga
fai partorire lui allora! 8)
ciccia80 ha scritto:
I dolori del ciclo non sono indicativi. e, avendo partorito senza epidurale, direi a tuo marito di partorire lui se ha il coraggio!
Al prossimo giro la voglio a tutti i costi.
sottoscrivo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Tamy congratulazioni per il maschietto!!! :D
ciccia80 ha scritto:
I dolori del ciclo non sono indicativi. e, avendo partorito senza epidurale, direi a tuo marito di partorire lui se ha il coraggio!
Al prossimo giro la voglio a tutti i costi.
Quoto ciccia, pur avendo dolori forti da ciclo :wink: ti assicuro che non sono paragonabili, io poi nella vita ho avuto esperienze di coliche renali.....quindi conoscendo già quelle sapevo già di volere l'epidurale.
Per il discorso di scegliere al momento del travaglio io chiederei in ospedale.....da noi anche se avevamo fatto la visita se non la chiedevi non è che te la imponevano....
E se poi arrivi già dilatata di 5/6 cm non te la fanno comunque....

se mai dovessi avere un altro figlio....la rifarei di sicuro :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ciccia80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:io questa cosa non la trovo corretta... la decisione o meno se fare l'epidurale, se ci sono le condizioni cliniche, è della donna, perchè temporeggiare?
Per risparmiare?
certo, risparmiare sul dolore altrui è facile... facessero i Rambo quando toccherà a loro....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)