capperi....doveva proprio andare!!!Jndiana ha scritto:Amluamluci ha scritto: conchi, non lo dire a me, figurati. però l'idea strisciante che io percepisco è questa.
Io al massimo per il momento devo dimostrare ad Amlucio che ha deciso di andarsene a Milano proprio oggi di non farmi partire il travaglio, visto che ho contrazioni da stamattina alle 9![]()
![]()
![]()
Allora piccolino ascolta bene eh... devi startene lì al calduccio ancora un giorno ok? Non vorrai mica nascere senza che il papy sia lì con te?
Re: Mamme e papà 2012
#9017Assolutamente no!iladoc ha scritto:Scusa Luna, ma c'è un passaggio nel tuo ragionamento che non mi torna.
Fare la visita e precauzionalmente tenersi in mano anche la carta dell'analgesia non significa fare il passo più lungo della gamba...
Elicita diceva che pur avendone la possibilità non l'ha fatta perchè il parto è andato via veloce ed i dolori son stati tutto sommato non terribili.
Alice7 che dopo il primo cesario aveva fortemente e caparbiamente voluto fare un naturale, dopo 7 ore di travaglio alla proposta dell'ostetrica di farle l'epidurale ha urlato SI LA VOGLIO![]()
Avere la possibilità di usare un beneficio della medicina moderna non significa nè essere fifoni, nè commettere un abuso.
Infatti anche io con Riccardo avevo fatto la visita e poi l'analgesia non mi è servita, l'ho scritto qualche post fa.
Non contesto il fare la vistia e tenersi aperta la possibilità di usufruirne in caso di necessità, contesto il dichiarare "farò sicuramente l'epidurale" 3 mesi prima del parto senza sapere che tipo di dolore dovrai affrontare... Mi spiace, probabilmente non riesco a spiegarmi con sufficiente chiarezza.

#9018e soprattutto di piedi????????????Jndiana ha scritto:Amluamluci ha scritto: conchi, non lo dire a me, figurati. però l'idea strisciante che io percepisco è questa.
Io al massimo per il momento devo dimostrare ad Amlucio che ha deciso di andarsene a Milano proprio oggi di non farmi partire il travaglio, visto che ho contrazioni da stamattina alle 9![]()
![]()
![]()
Allora piccolino ascolta bene eh... devi startene lì al calduccio ancora un giorno ok? Non vorrai mica nascere senza che il papy sia lì con te?
che devo fare, sono stata a letto fino alle 11. adesso mi è presa la sindrome del nido e qualche lavoretto lo sto facendo. Non sono proprio regolari ma le sento abbastanza forti.
#9019eh sì. s ono due settimane che lavora quasi sempre da casa per stare con me, fortunatamente è capo di se stesso quindi può permetterselotamy79 ha scritto:capperi....doveva proprio andare!!!Jndiana ha scritto:Amluamluci ha scritto: conchi, non lo dire a me, figurati. però l'idea strisciante che io percepisco è questa.
![]()
![]()
#9021amluci, andare a fare un controllino....visto chè è podalico.....
nn hai nessuno che potrebbe venire con te?
nn hai nessuno che potrebbe venire con te?
#9023Standing ovation, condivido in pienoconchicca ha scritto:
Ma a chi lo DEVI dimostrare?![]()
Finchè non ci metteremo in testa noi per prime che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, non usciremo mai da questo vortice
quanto a me, purtroppo ho vinto l'amniocentesi. Hanno trovato mosaicismo e un cromosoma x in meno nel risultato della villo, ho googlato l'impossibile sulla sindrome di Turner e poi mi son detta sara' quel che sara', magari e' un falso positivo e il mio gine dall'occhio lungo porta solo sfig@..
Amlu, stringi!!! E mettiti carponi, gia' che sei, metti che si giri..
#9025Chiaretta eccheccaz.
So però che potrebbe non voler significare niente se la trasmigrazione del gene (credo si dica così
) è bilanciata...
Detto questo...a quando l'amnio???
So però che potrebbe non voler significare niente se la trasmigrazione del gene (credo si dica così
Detto questo...a quando l'amnio???
#9026Amlu...non è che cerca di girarsi?!?!
ma quanto son forti!??!
non è il massimo far partire il travaglio se è podalico....quoto Val!
ma quanto son forti!??!
non è il massimo far partire il travaglio se è podalico....quoto Val!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9027chiara mannaggia. non ricordavo della villo. Spero che l'amnio possa fugare ogni dubbio. Non googlare però....davvero...non è tanto per dire, è che non serve a nulla se non a farti venire dubbi e paure che solo l'amnio può toglierti. Stringi i denti e speriamo che siano quei falsi positivi che servono solo a rovinare la gravidanza di una donna...
ragazze, certo che se continua così vado a farmi vedere. Non vi preoccupate, ci sono i tanto vituperati (non da me
) suoceri qui vicino che mi porterebbero con l'eliambulanza se fosse necessario.
Sil io le sento forti però non frequentissime e soprattutto a seconda dei movimenti....però sono stata visitata sabato ed era tutto chiuso chiusissimo, secondo me sono quelle preparatorie (il punto è che io non le ho mai avute finora a parte il giorno della manovra di rivolgimento fallita, quindi ho poca esperienza a dire il vero
). mi metto sul divano e mi riposo e vedo se passano.
ragazze, certo che se continua così vado a farmi vedere. Non vi preoccupate, ci sono i tanto vituperati (non da me
Sil io le sento forti però non frequentissime e soprattutto a seconda dei movimenti....però sono stata visitata sabato ed era tutto chiuso chiusissimo, secondo me sono quelle preparatorie (il punto è che io non le ho mai avute finora a parte il giorno della manovra di rivolgimento fallita, quindi ho poca esperienza a dire il vero
#9028Amlu
, fatti accompagnare per un controllo!
Chiaretta, pensieri positivi per te!
Chiaretta, pensieri positivi per te!
#9029Non lo so, fanno tutto loro come interni all'ospedale e mi chiamano venerdi. Loro han parlato di possibili patologie lievi, x cui - come sempre con questa creatura - non resta che aspettare e vedere.. son stata troppo fortunata con andrea e adesso le sconto tutte, mi sailadoc ha scritto: Detto questo...a quando l'amnio???[/size]
Amlu, anche io andrei, se senti contrazioni forti.. oppure chiama il ps ostetrico, spiega la situazione e senti che ti dicono.. sei tanto distante dall'ospedale? Hai allertato qualcuno perche' ti raggiunga in caso di necessita'?
#9030Allora ci incrociamo tutte perchè siano dovute ai movimenti di Andrea che si sta mettendo cefalico!amluci ha scritto: Sil io le sento forti però non frequentissime e soprattutto a seconda dei movimenti....
Forza piccolo buttati di testaaaaaaaaa
Forza Daniel!