Re: Mamme e papà 2012

chiaretta ha scritto:
valery ha scritto: Cmq, se promettete di mantenere silenzio sull'argomento fino a dopo l'amnio (che faro' credo entro ottobre) e mi consentite di scrivere il swiffer ]senza stressarmi, potrei anche svelarvi il se.s.so della creatura :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Il swiffer suona benissimo! 8)
Io non so mica che articolo metto ... ma dico il pneumatico va bene lo stesso? :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:Ma non vale, vi aveo detto di non googlare! :lol:

Cmq, qui il morale e' sempre alto, x carattere e x forza di cose, e' inutile preoccuparsi senza sapere di preciso quel che sara'.

Amlu, ancora non sei sotto la doccia?! :twisted: :lol:
Io non ho sgoogolato nulla cara 8)

e qui scatta il racconto 8) .....ma lo faccio veloce che devo lavurà e giusto perchp Tamy abbia anche un'altra esperienza.

Arrivata alle 7.00 in ospedale, monitoraggio, visita, dilatazione 3 cm, mi mandano in sala parto, dove....dopo 3 giorni in cui non stavo affatto bene....chiedo l'epidurale.
Anch'io paura f......a degli aghi....ma vi assicuro che è sopportabile :wink:
Mi sono fatta tutto il travaglio in tranquillità chiacchierando con marito e ostetrica...
Arriva il momento di spingere....le contrazioni le sentivo cmq e se mi sembrava di sentirle meno lo dicevo all'ostetrica che diminuiva automaticamente il dosaggio in modo da farmi tornare più sensibilità...alle15.00 cominciano le spinte...alle 17.00 nessun cambiamento, nonostante vari medici avessero verificato che stavo spingendo bene, si sono resi conto che appena smettevo di spingere Giada rientrava...morale della favola......episiotomia e manovra per farla uscire (è stata letteralmente eiettata fuori)...alla fine è nata testa braccio (motivo per il quale non riusciva ad uscire)
il numero di ounti non me l'hanno voluto dire.....ma direi innumerevoli vista la tempistica di ricucitura....io ho vinto un ematoma interno e ancora adesso ho problemi a causa del taglio e cucito....
Se non avessi avuto l'epidurale non so veramente come avrei fatto.....la manovra è stata dolorosissima nonostante l'epidurale....e Giada verso la fine si era messa in una posiszione assurda che non mi permettava neanche di respirare dal dolore....

p.s. ho anche la convinzione che i problemi causati dall'ematoma post parto abbiano causato il mancato arrivo del latte :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto: Cmq, qui il morale e' sempre alto, x carattere e x forza di cose, e' inutile preoccuparsi senza sapere di preciso quel che sara'.
Brava Chiaretta!!riesci sempre ad affrontare tutto con l'atteggiamento giusto!
..però il swiffer non si può sentire :lol: :mrgreen:

:arrow: Amluci!!!tienici aggiornate!!

amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:e dire che io e poi ancora meglio ila le abbiamo anche spiegato la regola grammaticale....
a me spiegate la regola de "Il pneumatico"??
si usa "lo" davanti a s impura (swiffer :mrgreen: ), sc (scoiattolo)...poi davanti a gn (gnocco)..pn (pneumatico)....e poi davanti a z...spero di non aver dimenticato nessuno :wink: Al plurale, vanno con "i" (i penumatici e non gli pneumatici).
già, ma su swiffer c'è l'errore di pronuncia! non è svuiffer, ma ssuiffer, per renderla pratica, e la s spuria dove sta? :mrgreen:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:chiaretta.....nn dire nemmeno per scherzo che devi pagare il primo giro andato bene.
anche perchè.....io sto messa quasi come te come gravidanza e parto al primo giro!...
Beh, ma statisticamente sei a posto, e' capitato a me e alla mia adorata compagna di pancia qualche pensiero in piu', quindi di sicuro tu ti salvi :D
E poi, la pischelletta il primo anno non ha dormito, giusto? Vedi che si va in pari
Amlu, hai ragione, anche io razionalmente so che non ha senso, e' che la mente dopo un po' vaga.. io non ho avuto neanche la sindrome del nido, ma M si', e dalla tua descrizione mi sa che ci siamo, lui faceva uguale :D :lol:

Cmq, se promettete di mantenere silenzio sull'argomento fino a dopo l'amnio (che faro' credo entro ottobre) e mi consentite di scrivere il swiffer ]senza stressarmi, potrei anche svelarvi il se.s.so della creatura :mrgreen:
1. ma chi è la tua adorata compagna di pancia?
2. la pischelletta ha cominciato a dormire quest'anno dopo le vacanze al mare.....
3. io nn ho capito il s.esso
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Avete scritto un papiro stamattina, e ho pochissimo tempo :evil:

in brevissimo:

pure io mi ero tenuta la possibilità dell'epidurale, visto che l'ospedale la assicurava 24/24 e completamente gratuita. Per averla bisognava solo fare un incontro obbligatorio precedentemente e la visita dall'anestesista.
L'ago non mi spaventava affatto, invece mi ha rassicurato molto sapere che qualora ne avessi avuto bisogno, avrei avuto un "aiutino".
E così è stato, ho avuto un parto indotto, veloce ma dolorosissimo, al momento del parto mi hanno fatto talmente tante cose che la gine mi alla fine mi ha anche detto: meno male che hai fatto l'epidurale, altrimenti certe manovre non avrei neanche potute farle :shock: Ah, pure con me hanno usato la ventosa, ma non credo che sia stato x via dell'analgesico :wink:

:arrow: Amlu :shock: come va? Tienici informate!

:arrow: Chiaretta, non dico niente ma sappi che ti penserò tanto nei prox giorni.
E non pensarle neanche le cose che hai scritto, non devi scontare proprio un bel niente!
non ho tempo x sgooglare, e naturalmente non ho capito il se.sso :roll:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

appena sono tornata a casa per la pausa ho cominciato ad avere fitte fortissime al fianco sinistro???
cosa può essere....seduta stò meglio ma se mi alzo faccio fatica a camminare...se mi metto dritta in piedi mi manca il fiato.... :roll:
Immagine
Immagine

Amlu...io direi che con i tempi ci sei.... saranno pure preparatorie... ma tieniti pronta!

Chiaretta certe cose nn pensarle nemmeno... io il sesso nn l'ho capito e aspetto i risultati dell'amnio con tante preghiere
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

chiaretta, scusami, non vorrei sembrarti inopportuna con questa domanda ma tn e bitest li hai fatti oppure sei passata direttamente per la villo?

e comunque io mi accodo al tuo buonumore innato perché nella firma di val io ci credo eccome! :D

ot: ma a te i libri di coe son piaciuti tutti, per curiosità? io ho trovato veramente geniale la famiglia winshaw e parecchio accattivante e interessante la casa del sonno ma gli altri tutti molto al di sotto delle aspettative che mi ero fatta in precedeneza avendo letto i primi due titoli, appunto. mi manca la biografia di h. bogart, però! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine