Re: Mamme e papà 2012

controllo settimanale andato, e pieno di sorprese!!!

qui, donne, la signorina è pronta per uscire...

oggi collo dell'utero appianato e 1 cm di dilatazione... il medico mi ha messo a riposo stretto fino alla 37esima settimana (mancano 10 giorni) e poi lasciamo andare tutto, pillole e riposo, e via, secondo lui, veloci come il vento!!!

insomma, tra pochissimo potrei avere la mia piccola tra le braccia... sono in fregola totale...

il medico mi ha chiesto come sto, se inizia a salire l'ansia... ragazze, non riesco a pensare al dolore, riesco solo a pensare all'incontro con la piccoletta!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:il medico mi ha chiesto come sto, se inizia a salire l'ansia... ragazze, non riesco a pensare al dolore, riesco solo a pensare all'incontro con la piccoletta!!!
meglio! :D
dai, tutto sommato sei a 35 settimane il che non è male!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:controllo settimanale andato, e pieno di sorprese!!!

qui, donne, la signorina è pronta per uscire...

oggi collo dell'utero appianato e 1 cm di dilatazione... il medico mi ha messo a riposo stretto fino alla 37esima settimana (mancano 10 giorni) e poi lasciamo andare tutto, pillole e riposo, e via, secondo lui, veloci come il vento!!!

insomma, tra pochissimo potrei avere la mia piccola tra le braccia... sono in fregola totale...

il medico mi ha chiesto come sto, se inizia a salire l'ansia... ragazze, non riesco a pensare al dolore, riesco solo a pensare all'incontro con la piccoletta!!!
Brava!
Però riposati mi raccomando!

eccomi ragazze! fatto doccia e pranzo poi dormito tre ore, adesso non ho più le contrazioni, solo qualche vago doloretto simil mestruale ma mooolto leggero. Amlucio sarà a casa tra un'oretta più o meno, spero. Direi allarme rientrato..credo!? Andrea invece si agita come un pazzo, spinge e sembra voler uscire da davanti anczichè da sotto...secondo me vuole cambiare posizione ma è rimasto fregato :roll: :lol:
Domani mattina comunque ho il controllo e vediamo cosa mi dicono!

vigi!!! ha proprio fretta di uscire questa monella! :wink: dai che ormai hai finito la 35, se resisti qualche altro giorno è meglio altrimenti...va bene uguale!! :wink:

alessia275 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Io onestamente ho sentito più dolore nella fase pulitura con il "cucchiaio" e punti che durante le spinte (ma forse me lo sarò dimenticata).
Nn so se sul mio parto abbia inciso il fatto che ho sempre sofferto di dolori mestruali fortissimi (tanto da ricevere puntuale fino ai 21 anni lavaggi in ospedale) ...
Quoto...ma cosa sono i lavaggi?????
le flebo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

vigiemme ha scritto:povero andrea, che vorrebbe girarsi e non ce la fa!!!

amluci, anche tu ormai ci sei.... incrocini per il controllo di domani - fisseranno il cesareo?

grazie vigi!!!
penso che domani, se l'eco e il monitoraggio vanno bene, mi darà una data per rivedersi e fare il cesareo se ancora non si è girato (lui insiste che fino all'ultimo possiamo sperare), ma dato che sono a termine e dato che comunque ho sempre il famoso discorso dell'eccesso di liquido amniotico, non è il caso di dormirci su per guadagnare 4 giorni anzichè 3, ecco....

Vigi :shock: Violetta bella è proprio impaziente di venire al mondo :D
Io ero nelle tue stesse condizioni a 38+5 e una settimana esatta dopo ho partorito!
Ti auguro di "resistere"ancora un paio di settimane...ma se anche non fosse ormai sei quasi alla fine :wink:

Amlu io continuo a sperare che Andrea riesca a girarsi, dopotutto mancano ancora 2 settimane al termine :wink:

Io dopo 3 giorni di pianti ininterrotti ho aperto gli occhi e ho capito che sto rischiando di ricadere in depressione :oops: ho cercato di parlare con Jndiano che mi ha risposto "e perchè piangi?" :shock:
Per lui ovviamente è sempre e solo colpa mia che non so farmi scivolare le cose addosso...fosse davvero tutto così semplice :?

Comunque da domani sto a casa e rientro martedì che ho un corso, anche se proprio domani dovrei iniziare quel progetto ma ho deciso di fregarmene perchè io e la mia famiglia (e la mia salute mentale :lol: ) siamo decisamente piu importanti.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Vigi :shock: Violetta bella è proprio impaziente di venire al mondo :D
Io ero nelle tue stesse condizioni a 38+5 e una settimana esatta dopo ho partorito!
Ti auguro di "resistere"ancora un paio di settimane...ma se anche non fosse ormai sei quasi alla fine :wink:

Amlu io continuo a sperare che Andrea riesca a girarsi, dopotutto mancano ancora 2 settimane al termine :wink:

Io dopo 3 giorni di pianti ininterrotti ho aperto gli occhi e ho capito che sto rischiando di ricadere in depressione :oops: ho cercato di parlare con Jndiano che mi ha risposto "e perchè piangi?" :shock:
Per lui ovviamente è sempre e solo colpa mia che non so farmi scivolare le cose addosso...fosse davvero tutto così semplice :?

Comunque da domani sto a casa e rientro martedì che ho un corso, anche se proprio domani dovrei iniziare quel progetto ma ho deciso di fregarmene perchè io e la mia famiglia (e la mia salute mentale :lol: ) siamo decisamente piu importanti.[/b]
ecco brava. la tua salute mentale soprattutto, da cui dipende gran parte dell'equilibrio familiare. Nulla da dimostrare a nessuno, come dicevamo proprio stamattina :wink:

anche io spero che riesca a girarsi, da come si muove qualche tentativo secondo me lo fa :lol: però sai, alla fine mi dicessero di farlo nascere prossima settimana con il cesareo programmato io non direi di no, non mi andrebbe di aspettare arrivando magari a 41 settimane con un bimbo podalico per fare il cesareo d'urgenza.... che senso avrebbe?

Lanternarossa ha scritto:amluci qui vigi ti frega all'ultimo.... :wink:
ma si sa che le femminucce sono più sveglie dei maschietti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

indi, fai benissimo a stare a casa e a pensare a voi... lascia perdere l'uomo di casa che non capisce - sembra che lo facciano di proposito, ti guardano con la faccia stupita e tu avresti soltanto voglia di picchiarli, ma forte però!!! (questa ero io domenica pomeriggio, piccola crisi passeggera...)

lanternina, ancora 10 giorni e poi le diamo via libera... non sto nella pelle!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Vigi, ti giuro...si sto emozionando pure io! :lol: :lol: :lol:
rido per il nervoso eh! :mrgreen:

come dice Lanterna, stringi tutto lo stringibile qualche giorno ancora, poi si ponzaaaaaaa!!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)