Re: Mamme e papà 2012

ErinC ha scritto:tesoro ho partorito con lo smalto dei piedi tutto sciupato(e mi vergognavo tantissimo! :roll: ) :mrgreen:

ah giusto,ci avevo pensato... domani chiamo l'estetista per la pedicure !!! Non mi sfottete, io sono proprio cosi, che ci posso fare?

pensa se si gira e tu ti sei grattugiata le chiappe! :lol: :lol: :lol:

Erin, che vergogna però!!! :? :? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:pensa se si gira e tu ti sei grattugiata le chiappe! :lol: :lol: :lol:

Vabè la Gigia non me la grattuggio, a tutto c'é un limite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sil che mi fai direeeee :shock:

amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensa se si gira e tu ti sei grattugiata le chiappe! :lol: :lol: :lol:

Vabè la Gigia non me la grattuggio, a tutto c'é un limite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sil che mi fai direeeee :shock:
rotolo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Amlucio mi chiede che c'ho da ridere :lol: :lol: :D :D
niente amore, penso alle ruvidita`del parto cesareo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

amluci ha scritto:
ErinC ha scritto:tesoro ho partorito con lo smalto dei piedi tutto sciupato(e mi vergognavo tantissimo! :roll: ) :mrgreen:

ah giusto,ci avevo pensato... domani chiamo l'estetista per la pedicure !!! Non mi sfottete, io sono proprio cosi, che ci posso fare?
mi raccomando smalto trasparente
(non fare come me che lo avevo nero)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Grazie ragazze :) la gravidanza con Bea è stata splendida, il post partum anche e firmerei per averlo uguale ...ho conosciuto la depressione dopo un lutto, quando lei aveva circa 18 mesi :? il mio errore, seppur inconsapevole, fu quello di non voler vedere, l'ostinarmi a stringere i denti per forza perchè tanto ero "solo un po' giù" e dovevo reagire...ci ho messo quasi 1 anno a rendermi conto di cosa stava succedendo finchè non ho deciso di farmi aiutare, tutt'ora solo Jndiano sa la verità.

Per ora ho commesso solo un piccolo errore di valutazione: credere che avendo già affrontato una gravidanza sarebbe stato ancora piu semplice, dopotutto si trattava solo di un deja vu :roll: ma in questi ultimi giorni ho capito che una gravidanza non è mai uguale all'altra, come non lo siamo noi...e forse per la prima volta voglio fregarmene di tutto e pensare solo a ciò che è meglio per me e per noi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

amluci ha scritto:Amlucio mi chiede che c'ho da ridere :lol: :lol: :D :D
niente amore, penso alle ruvidita`del parto cesareo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pure Sillo mi guarda strano! :lol: :lol: :lol:

grande Jndi! :D :wink:
Immagine

Ma la parte fondamentale la tenevo sempre a posto(preventivamente) :mrgreen:
Non arrivavo bene ai piedi.... :oops: poi il marito è tornato da lavoro portandomi subito in ospedale...... :roll:.....lo smalto è passato in secondo piano.
...lo avevo bordeaux.....quindi si vedeva che era smangiucchiato :oops:

Jndi...prenditi i tuoi tempi e spazi! non dobbiamo essere super donne! ma solo donne, con i 1000 pregi...e qualche difettuccio! :mrgreen:
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
amluci ha scritto:

mi raccomando smalto trasparente
(non fare come me che lo avevo nero)

ma anche sui piedi??? Non gli basta vedermi le mani????

Amlu, senti in ospedale che ti dicono!
ognuno fa come vuole...

Light, che ci vui andare spettinata in ospedale??!? :roll:
Immagine