ErinC ha scritto:tesoro ho partorito con lo smalto dei piedi tutto sciupato(e mi vergognavo tantissimo!)
ah giusto,ci avevo pensato... domani chiamo l'estetista per la pedicure !!! Non mi sfottete, io sono proprio cosi, che ci posso fare?
Moderatore: Steve1973
ErinC ha scritto:tesoro ho partorito con lo smalto dei piedi tutto sciupato(e mi vergognavo tantissimo!)

Sil70 ha scritto:pensa se si gira e tu ti sei grattugiata le chiappe!![]()
![]()
![]()
Erin, che vergogna però!!!![]()
![]()
rotolo!amluci ha scritto:Vabè la Gigia non me la grattuggio, a tutto c'é un limiteSil70 ha scritto:pensa se si gira e tu ti sei grattugiata le chiappe!![]()
![]()
![]()
Erin, che vergogna però!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil che mi fai direeeee

mi raccomando smalto trasparenteamluci ha scritto:ErinC ha scritto:tesoro ho partorito con lo smalto dei piedi tutto sciupato(e mi vergognavo tantissimo!)
ah giusto,ci avevo pensato... domani chiamo l'estetista per la pedicure !!! Non mi sfottete, io sono proprio cosi, che ci posso fare?

pure Sillo mi guarda strano!amluci ha scritto:Amlucio mi chiede che c'ho da ridere![]()
![]()
![]()
![]()
niente amore, penso alle ruvidita`del parto cesareo![]()
![]()

dammispazio ha scritto:mi raccomando smalto trasparenteamluci ha scritto:ErinC ha scritto:tesoro ho partorito con lo smalto dei piedi tutto sciupato(e mi vergognavo tantissimo!)
(non fare come me che lo avevo nero)