Re: Mamme e papà 2012

certo che non si riesce a starvi dietro oggi 8)

:arrow: Vigi che fretta la ragazza!
spero che la piccola resista almeno una decina di giorni, in ogni caso manca ormai pochissimo... che emozione!!

:arrow: Amluci mi sono collegata principalmente per leggere di te. Contenta di sapere che è tutto rientrato... amlucio compreso! 8)
siete in gran forma stasera tu e sil eh? :lol: :lol:
Io avevo prenotato dall'estetista per il sabato successivo alla nascita di Flavio che anticipando mi ha fatto partorire con dei piedi pessimi... è proprio maschio!!
ma almeno avevo lo smalto a posto, non trasparente per la cronaca

:arrow: jndi un grande abbraccio
Immagine

Ragazze mi state facendo troppo ridere :lol:
Comunque avere le unghie a posto è una cosa seria :mrgreen:
Io ho il gel da una vita e con Bea ero riuscita a farle un paio di settimane prima di partorire 8) dalla parrucchiera invece non ce l'ho fatta ad andare perchè avevo appuntamento la mattina che è nata :twisted:
Per me non sono solo frivolezze, se ci teniamo ad essere a posto è giusto esserlo anche in un momento così importante della ns vita...soprattutto perchè poi chissà quando avremo tempo di farci dare una sistemata :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

per me niente parrucchiere da 6 mesi. Non sarei riuscita a stare seduta dal parrucchiere....poi detesto andarci...ho avuto brutte esperienze qualche anno fà :oops:

prima o poi riuscirò ad andare a darmi una sistemata!!!
Ma non esco di casa se non sono un minimo truccata! viva Clio! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ragazze mi state facendo troppo ridere :lol:
Comunque avere le unghie a posto è una cosa seria :mrgreen:
Io ho il gel da una vita e con Bea ero riuscita a farle un paio di settimane prima di partorire 8) dalla parrucchiera invece non ce l'ho fatta ad andare perchè avevo appuntamento la mattina che è nata :twisted:
Per me non sono solo frivolezze, se ci teniamo ad essere a posto è giusto esserlo anche in un momento così importante della ns vita...soprattutto perchè poi chissà quando avremo tempo di farci dare una sistemata :twisted: :lol:
sottoscrivo in pieno: non vedo perché debba avere il dress code in ufficio, e andare in condizioni pessillime al primo appuntamento con mio figlio 8)

infatti, io sono andata a farmi i colpi di sole e ritocco alla radice (con una permanenza dei 6 ore SEI in salone) sei giorni prima, manicure e pedicure due giorni prima, cera completa il giorno prima, messa in piega la sera prima, la mattina stessa trucco leggero :D

poi quando me l'hanno portato in stanza mi sono sentita un c.esso comunque :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Io ero stata dal parrucchiere a fare il colore due giorni prima, lì almeno sono stata fortunata. Almeno Flavio ha preferito conoscere la mamma senza capelli bianchi a vista :lol:

la messa in piega invece è andata presto a farsi benedire, arrivata in clinica al partire dei dolori mi son fatta una coda senza nemmeno guardarmi allo specchio :mrgreen:

trucco non pervenuto :?
Immagine

Ovviamente ragazze sono d accordo con voi! :D
Odio avere le unghie scheggiate o senza smalto perfetto nonostante non siano ricostruite o altro .....piuttosto non lo metto quando non ho voglia!
Per i capelli non faccio testo essendo ricci inutile andare sempre a far la piega...tanto regge poco, l importante è che siano puliti...mi vergogno di uscire coi capelli zozzi! :lol:

Scherzo sulla ceretta perchè l ho fatta poche volte fortunatamente e l idea di pelarmi la passera mi fa più paura del parto?! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndi, un grande abbraccio. Tu sei la tua priorità in questo momento...se stai bene tu staranno bene di conseguenza tutti i tuoi cari...
:arrow: sil, amlu mi avete fatto morire!!!!
:arrow: light anch'io niente micia pelada, solo sfoltita 8)
:arrow: io avendo il ricovero fissato ho avuto il tempo di farmi mani e piedi, smalto trasparente però, e la mattina del ricovero mi son fatta doccia e lavata i capelli. Il giorno dopo con giulio nato da 12 ore, le mie amiche che mi venivano a trovare mi chiedevano dove fossi stata a farmi la piega tanto ero in ordine 8) :lol:
:arrow: chiaretta :P ma allora si riapre la questione svizzera????

Ieri sera mi son fatta un bel pianto anch'io, corri corri mi son resa conto di essere un po' arrivata.
Più che altro guardavo la pila di panni da lavare e mi é preso lo sconforto :(
Mi sa che devo chiedere alla zia il bis pure io :?

Lightblue ha scritto:ila mi consoli! :mrgreen:

per i capelli dipende anche dalla stagione...immagino con 40 gradi fuori...che senso ha la messa in piega! :lol:
metti caso che ti becchi un ginecologo George Cloney...bella figura che ci fai, spettinata sotto e sopra! :? :?

Ila....non fare accussì, fatti aiutare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per i capelli dipende anche dalla stagione...immagino con 40 gradi fuori...che senso ha la messa in piega! :lol:
Ti assicuro che in sala parto anche a gennaio tengono il condizionatore acceso 8)

e figurati dopo le sudate di una giornata di travaglio ad agosto :lol: :mrgreen:
Immagine

eh vabbè ma il tragitto per arrivarci dove lo mettete...? e poi io odio l aria condizionata, mi viene mal di testa! :mrgreen:

Sil...spettinata sopra sicuramente...i ricci so ricci..lo sembrano sempre...per quella sotto non ho capito..ho bisogno di qualche immagine! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"