Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:....che sono terrorizzata.
Stamattina facendomi lo shampoo ho perso una mappata di capelli :roll:
mo ci manca pure che divento calva :( :evil:

Stai tranquilla. :wink:
E' il famoso periodo delle castagne, o almeno a casa mia dicono così. :wink:
Ne cascano tantissimi, io li ho anche tagliati scorsa settimana sperando di risolvere, invece ieri quando li ho lavati.... mi sono un pò spaventata anch'io.
Però è normale.

Light, per vedere Simone Rugiati non occorre Sky.
Mi accontento di La7d che ogni giorno dalle 19,10 alle 20,10 trasmette Cuochi e Fiamme, finalmente la nuova stagione.
A me stava di un antipatico...poi grazie a Riccardo Rossi che mi sta simpatico q.b., ma non ho capito le sue competenze in cucina, e il fatto che ci sia la Fadda con le sue adenoidi, ho iniziato a guardarlo e... mi sono innamorata. :oops: :oops: :lol:
Però quanto se la tira e quanto ci crede!! Ma se lo può permettere. :wink:
Immagine

brava...non ho citato il periodo delle castagne per non dire sciocchezze :mrgreen: ma è la verità...ed io vivo in un paese di castagne! :wink:

per lo chef non so cosa ci trovate...così non mi dice nulla! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
ti ho già detto che certe cose non si possono dire in fascia protetta :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:
ti ho già detto che certe cose non si possono dire in fascia protetta :lol: :lol:

eh vabbè il classico atteggiamento da bastardo attraente?...o questo va in tv nudo! :lol:
per le rivelazioni aspetto la mezzanotte :lol:
Immagine

menchy ha scritto: Mi accontento di La7d che ogni giorno dalle 19,10 alle 20,10 trasmette Cuochi e Fiamme, finalmente la nuova stagione.
A me stava di un antipatico...poi grazie a Riccardo Rossi che mi sta simpatico q.b., ma non ho capito le sue competenze in cucina, e il fatto che ci sia la Fadda con le sue adenoidi, ho iniziato a guardarlo e... mi sono innamorata. :oops: :oops: :lol:
anche per me ha acquistato punti in simpatia con quel trio...Riccardo e Fiammetta sono spettacolari.
Lui mi è stato sempre un po' antipatico sin dalla clerici dove lo avevano dipindo come un rubacuori....bleah.
Però condivido con lui la replica alla Bi. nazionale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche a me cadono tantissimi capelli, soprattutto in questo periodo...keep kalm :wink:

io preferivo Borghese...quanto era più magro però :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

eh vabbè ma siete ossessionate! :lol:

lo ricordo ai tempi della prova del cuoco...dopo non l ho più seguito e cmq non è roba per voi...è troppo giovane! :mrgreen:

Borghese che cucina con quei capelli al vento mi fa quasi schifo! :|
Immagine

occhio e croce, quello secondo me ti rivolta come un calzino... :oops: ehm... :oops: :lol:
poi chiaramente ti viene fame e ti prepara qualcosa di buono....cosa vuoi di più dalla vita? :lol: :lol:

Ale Borghese è diventato un manzo...c'ha l'affanno anche se sta grattuggiando le carote :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:occhio e croce, quello secondo me ti rivolta come un calzino... :oops: ehm... :oops: :lol:
poi chiaramente ti viene fame e ti prepara qualcosa di buono....cosa vuoi di più dalla vita? :lol: :lol:

Ale Borghese è diventato un manzo...c'ha l'affanno anche se sta grattuggiando le carote :roll:

:lol:
oddio muoio...povero Ale!

Come fate a dedurre una cosa del genere...con cosa cucina questo..con gli attributI?? :lol:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
menchy ha scritto: Mi accontento di La7d che ogni giorno dalle 19,10 alle 20,10 trasmette Cuochi e Fiamme, finalmente la nuova stagione.
anche per me ha acquistato punti in simpatia con quel trio...Riccardo e Fiammetta sono spettacolari.
Lui mi è stato sempre un po' antipatico sin dalla clerici dove lo avevano dipindo come un rubacuori....bleah.
Però condivido con lui la replica alla Bi. nazionale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche a me cadono tantissimi capelli, soprattutto in questo periodo...keep kalm :wink:

io preferivo Borghese...quanto era più magro però :lol:

Dalla Clerici me lo sono persa.
L'ho beccato una volta che faceva un programma da solo in una cucina Snaidero :lol: mi sembra su Cielo...ho cambiato canale. Ma roba di un 3 anni fa, forse.
Ora guardo anche le repliche di Cuochi e Fiamme, pure se le ho straviste. :lol:
Anche a me da l'impressione che ti possa rivoltare come un calzino :lol: per poi prepararti nei momenti di pausa delle merende da paura.
E poi, è più casareccio di Borghese. Pulitissimo quando cucina, ma ti spiega le cose in maniera molto semplice, se vede che è uno a cui non andava di studiare.

Cmq stavo pensando, menatemi pure, che per me la Maci non capisce un tubo di cucina. :D
Immagine

uffa! il corriere Bartolini non fa più le consegne serali :x , era così comodo!!
Quando compro qualcosa online non so mai come fare per il recapito :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo