Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

realexa ha scritto:
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:o semplicemente aprire un bottone in piu :wink:
buona serata DR
8) invitati papabili?
:D benissimo tutte mi avete approvato.
ovviamente un paio di bottoni aperti, :roll: collane adatte non ne ho, colletti aggiuntivi non ci stanno. Rimedio con girocollino con perla su oro bianco + orecchini uguali.
:evil: la pochette manca, la che sto cercando da settimane e non ho ancora comprato.

:wink: dammi è una cena di donne.
no ti prego. le perle a girocollo e orecchini uguali fanno vecchia zia. per favore no!
quoto :oops:
FEDE65

fede65 ha scritto:
realexa ha scritto: no ti prego. le perle a girocollo e orecchini uguali fanno vecchia zia. per favore no!
io invece approvo... e magari anche capelli su... stile Bond Girl... vabbe Bond Lady dai :mrgreen: (non menarmi)

cena di donne... e te pareva.... :roll: :roll: :roll:
azzarola DR datte na mossa tu che puoi :!: :!:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

oltre_mente ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stamattina:

- pantaloni neri con delle specie di righine grigio chiaro
- dolcevita smanicato lilla
- giacca corta nera
- ballerine nere basse
- collana e bracciale coordinati in argento e pietre viola (quarzi viola o ametiste, credo)

Fa un po' look FBI :lol: :lol: però non mi ci vedo male, dai.
Bene Luna...trucco anche coordinato?
Quale trucco? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Stanotte Riccardo ci ha tenuto svegli diverse ore, è già tanto se non sono uscita di casa in pigiama :( :(

Però ho lo smalto viola chiaro, vale? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dammispazio ha scritto:
fede65 ha scritto:
realexa ha scritto: no ti prego. le perle a girocollo e orecchini uguali fanno vecchia zia. per favore no!
io invece approvo... e magari anche capelli su... stile Bond Girl... vabbe Bond Lady dai :mrgreen: (non menarmi)

cena di donne... e te pareva.... :roll: :roll: :roll:
azzarola DR datte na mossa tu che puoi :!: :!:
:| dammi ho tagliato i capelli non posso raccoglierli.
cercherò un'alternativa nella scatola delle collane che ho :wink:
:roll: io posso? mah!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto:wow Luna... stai andando alla grande... La rinascita ;-)
Grazie tesoro... diciamo che sono in fase di risveglio, ma ne ho ancora di strada da fare... voglio arrivare all'obiettivo di finire una stagione avendo messo OGNI capo che ho nell'armadio, se ci riesco vuol dire che comincio a fare acquisti più sensati e abbinamenti più vari.
Poi ovviamente dovrò lavorare su trucco e capelli, che al momento - per mancanza di tempo - sono le cose che trascuro di più :(
dammispazio ha scritto:Non e' che stai covando il terzo? 8) 8)
Not yet. Ma mai dire mai, non ho ancora perso tutte le speranze di convincere il marito :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:il mio obbiettivo e' piu tera tera
finirla di uscire con la molla in testa fra un colore/taglio ed un altro :x :x :x :o :o :shock: :?
lunedì quando ho portato Lorenzo dalla pediatra sono uscita col beccuccio da bigodini sul ciuffo... me ne sono resa conto quando sono tornata a casa :oops: :oops:
:x :x
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:lunedì quando ho portato Lorenzo dalla pediatra sono uscita col beccuccio da bigodini sul ciuffo... me ne sono resa conto quando sono tornata a casa :oops: :oops:
:x :x
immagino che le vitamine le abbia date a te! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto: Pelo?
sintetico o naturale?
Colori?
1 Pelo? :shock: che pelo... pecorella dentro stile parka da anarchio in pensione? :shock:
2 Immagino sia riferito all imbottitura... non ho preferenze, naturale meglio solitamente sono piu leggeri e caldi
3 Colore non nero se possibile, un bel grigio scuro o verde militare se opaco e molto sportivo....assolutamente non marrome o beije

guarda questo
http://www.yoox.com/it/41318463AI/item? ... I&sizeId=4
mi piace, anche se il collo non e' il mio preferito ma come taglio mi andrebbe perfetto .... se non fosse per quel prezzo assurdo
Ultima modifica di dammispazio il 04/10/12 11:41, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always