Re: Mamme e papà 2012

chiaretta ha scritto:Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globale :lol:
Whats :?: :?: :?: Mi son persa pure questa.

Chiaretta tu come stai?

chiaretta ha scritto:Grande Andrea!! Speravo proprio di leggere questa notizia! E adesso stai fermino, pero', eh! :D

Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globale :lol:
e che é la questione svizzera??? :roll: anche io mi sono persa qualcosa?!

Adesso ho il terrore di sdraiarmi e di dargli modo di girarsi, dormiro` in piedi d'ora in avanti!!

amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:Grande Andrea!! Speravo proprio di leggere questa notizia! E adesso stai fermino, pero', eh! :D

Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globale :lol:
Immagino per il nome, a M. se non ricordo male piace il nome Ginevra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Vabè Vai pure se é una questione loro io sono curiosa come una scimmia :mrgreen: :mrgreen:

adesso ho un problema: ho perso le lezioni del corso sulle tecniche di respirazione e sul parto :evil: pensavo non mi servissero!! Mi sento come lo studente che non ha studiato "tanto il professore oggi spiega"!!!!! :|

arianh ha scritto:
amluci ha scritto:

Immagino per il nome, a M. se non ricordo male piace il nome Ginevra
:roll: :roll:

Bello Ginevra!!!

Allora Amluci, respira profondamene con il naso e poi rilascia l'aria dalla bocca lentamente, se vuoi puoi emettere anche dei suoni come "aaaaaaaaa" non usare la "i" perchè stringe, mentre la A apre e tu devi aprire, dilatare! Quando espelli l'aria puoi anche dire "aaaaandreeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa"
Concentrati sulla respirazione e non sul dolore!
Su avanti, ripeti e vediamo se sono stata spiegata

Bizzy ha scritto:Bello Ginevra!!!

Allora Amluci, respira profondamene con il naso e poi rilascia l'aria dalla bocca lentamente, se vuoi puoi emettere anche dei suoni come "aaaaaaaaa" non usare la "i" perchè stringe, mentre la A apre e tu devi aprire, dilatare! Quando espelli l'aria puoi anche dire "aaaaandreeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa"
Concentrati sulla respirazione e non sul dolore!
Su avanti, ripeti e vediamo se sono stata spiegata

Bizzy, forte!!!!!! Ho capito!!!
Val per fortuna ho un'ostetrica che mi segue per il parto naturale! Mi farà il Bignami della respirazione!!! :mrgreen:

Ehi! Non sapevo di chiaretta, congratulazioni cara!!! Non bazzico molto in questo thread, per me ancora non se ne parla del secondo e forse non se ne parlerà mai...ho cercato l'annuncio, ma dopo aver spulciato velocemente circa 150 pagine :shock: non l'ho trovato...ma quanto scrivete!!!! In bocca al lupo a tutte
Immagine

simo76 ha scritto:Ehi! Non sapevo di chiaretta, congratulazioni cara!!! Non bazzico molto in questo thread, per me ancora non se ne parla del secondo e forse non se ne parlerà mai...ho cercato l'annuncio, ma dopo aver spulciato velocemente circa 150 pagine :shock: non l'ho trovato...ma quanto scrivete!!!! In bocca al lupo a tutte
Ciao Simo cerca di passare più spesso!! :D
consolati.....del secondo ne parla il marito......ma io non so se ne parlerò mai con lui :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"