Son proprio contenta
Re: Mamme e papà 2012
#9183Grande Andrea!! Speravo proprio di leggere questa notizia! E adesso stai fermino, pero', eh!
Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globale
Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globale
#9184Whatschiaretta ha scritto:Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globale
Chiaretta tu come stai?
#9185e che é la questione svizzera???chiaretta ha scritto:Grande Andrea!! Speravo proprio di leggere questa notizia! E adesso stai fermino, pero', eh!![]()
Adesso ho il terrore di sdraiarmi e di dargli modo di girarsi, dormiro` in piedi d'ora in avanti!!
#9186amlu
beh....manco io ho capito la questione svizzera, ma pensavo fosse una cosa "tra loro"
beh....manco io ho capito la questione svizzera, ma pensavo fosse una cosa "tra loro"
#9187Immagino per il nome, a M. se non ricordo male piace il nome Ginevraamluci ha scritto:e che é la questione svizzera???chiaretta ha scritto:Grande Andrea!! Speravo proprio di leggere questa notizia! E adesso stai fermino, pero', eh!![]()
Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globaleanche io mi sono persa qualcosa?!
#9188wow! Forza Andrea!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#9189Vabè Vai pure se é una questione loro io sono curiosa come una scimmia

adesso ho un problema: ho perso le lezioni del corso sulle tecniche di respirazione e sul parto
pensavo non mi servissero!! Mi sento come lo studente che non ha studiato "tanto il professore oggi spiega"!!!!! 
adesso ho un problema: ho perso le lezioni del corso sulle tecniche di respirazione e sul parto
#9190arianh ha scritto:Immagino per il nome, a M. se non ricordo male piace il nome Ginevraamluci ha scritto:e che é la questione svizzera???chiaretta ha scritto:Grande Andrea!! Speravo proprio di leggere questa notizia! E adesso stai fermino, pero', eh!![]()
Ila, la questione svizzera al momento e' accantonata, ma se tutto va bene dal prox mese sara' guerra termonucleare globaleanche io mi sono persa qualcosa?!
#9191Bello Ginevra!!!
Allora Amluci, respira profondamene con il naso e poi rilascia l'aria dalla bocca lentamente, se vuoi puoi emettere anche dei suoni come "aaaaaaaaa" non usare la "i" perchè stringe, mentre la A apre e tu devi aprire, dilatare! Quando espelli l'aria puoi anche dire "aaaaandreeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa"
Concentrati sulla respirazione e non sul dolore!
Su avanti, ripeti e vediamo se sono stata spiegata
Allora Amluci, respira profondamene con il naso e poi rilascia l'aria dalla bocca lentamente, se vuoi puoi emettere anche dei suoni come "aaaaaaaaa" non usare la "i" perchè stringe, mentre la A apre e tu devi aprire, dilatare! Quando espelli l'aria puoi anche dire "aaaaandreeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa"
#9192però bizzy, complimenti.
cmq amlu, di solito le ostetriche ti guidano.
io il corso lo avevo fatto, ma nn mi ricordavo niente.
al momento mi han dato le dritte giuste
cmq amlu, di solito le ostetriche ti guidano.
io il corso lo avevo fatto, ma nn mi ricordavo niente.
al momento mi han dato le dritte giuste
#9193Bizzy ha scritto:Bello Ginevra!!!
Bizzy, forte!!!!!! Ho capito!!!
Val per fortuna ho un'ostetrica che mi segue per il parto naturale! Mi farà il Bignami della respirazione!!!
#9194Ehi! Non sapevo di chiaretta, congratulazioni cara!!! Non bazzico molto in questo thread, per me ancora non se ne parla del secondo e forse non se ne parlerà mai...ho cercato l'annuncio, ma dopo aver spulciato velocemente circa 150 pagine
non l'ho trovato...ma quanto scrivete!!!! In bocca al lupo a tutte
#9195Ciao Simo cerca di passare più spesso!!simo76 ha scritto:Ehi! Non sapevo di chiaretta, congratulazioni cara!!! Non bazzico molto in questo thread, per me ancora non se ne parla del secondo e forse non se ne parlerà mai...ho cercato l'annuncio, ma dopo aver spulciato velocemente circa 150 paginenon l'ho trovato...ma quanto scrivete!!!! In bocca al lupo a tutte
consolati.....del secondo ne parla il marito......ma io non so se ne parlerò mai con lui