ma non c'avete niente di meglio??? meglio i fratelli baker..là..

Moderatore: Steve1973
L'ho sentito una volta in un'intervista... credo che non ci si uomo piu' imbecille al mondodifra64 ha scritto:ieri sera in tv non c'era nulla e non avevo voglia di leggere
mi sono sorbita "sposami" (colpita dal fatto che sia ambientata a trieste, di solito sono roma e milano le location)
l'attore protagonista non lo conoscevo ma stamattima mi sono fatta una cultura su di lui
meglio di rudi?![]()
http://www.google.it/search?hl=it&pq=sp ... swbDw4GwDQ
... non ci trovo niente di preoccupantestelli80 ha scritto:sto pensando che ultimamente riesco a seguire il forum poco e male![]()
faccio solo interventi ad cazzum e poi non riesco più a seguire il filo del discorso
sui rifacimenti non sono ferratabubu ha scritto:L'ho sentito una volta in un'intervista... credo che non ci si uomo piu' imbecille al mondodifra64 ha scritto:ieri sera in tv non c'era nulla e non avevo voglia di leggere
mi sono sorbita "sposami" (colpita dal fatto che sia ambientata a trieste, di solito sono roma e milano le location)
l'attore protagonista non lo conoscevo ma stamattima mi sono fatta una cultura su di lui
meglio di rudi?![]()
http://www.google.it/search?hl=it&pq=sp ... swbDw4GwDQ![]()
Ps naso rifatto malissimo...
non è un programmaLalli04 ha scritto:Beh la barba e' interessante...ma c'e' un programma che si chiama "sposami"
![]()
![]()
Dammi ma hai segnalato la serie di cui parlava Fabietty?
I dont knowLalli04 ha scritto: Dammi ma hai segnalato la serie di cui parlava Fabietty?
Sil70 ha scritto:come fa cambiare schieramento in un lampo....c'ho un futuro come politico!Lightblue ha scritto: ecco..detta così destra sicuramente!![]()
quidammispazio ha scritto:I dont knowLalli04 ha scritto: Dammi ma hai segnalato la serie di cui parlava Fabietty?dove?
l ho postato perche Miss SIL prendeva in giro i miei gusti in fatto di ginger![]()
la seria merita e domenica parte la seconda stagione
la conosci?
dammispazio ha scritto:... non ci trovo niente di preoccupantestelli80 ha scritto:sto pensando che ultimamente riesco a seguire il forum poco e male![]()
faccio solo interventi ad cazzum e poi non riesco più a seguire il filo del discorso