io c'ho provato a leggere

volevo uccidermi a pagina 4

ma non si può apripre un topic "ma come ti vesti?" Enzo e Carla si sono uccisi dopo aver visto l'armadio della maus. Che quando è normopeso e non oltre oltre come ora, è decisamente una pera

di un guardaroba?bubu ha scritto:Facciamo cosi': dicci di cosa hai bisogno!?
È che tu non ti applichi!Mouse44 ha scritto:di un guardaroba?bubu ha scritto:Facciamo cosi': dicci di cosa hai bisogno!?
a parte quello, mi basterebbe saper cosa mettere per sembrare un po' meno balena...
no è che io detesto andar per negozi! devo lanciarmi negli acquisti on line... siti con cose low cost da consigliarmi ne avete?Lightblue ha scritto:È che tu non ti applichi!Mouse44 ha scritto:di un guardaroba?bubu ha scritto:Facciamo cosi': dicci di cosa hai bisogno!?
a parte quello, mi basterebbe saper cosa mettere per sembrare un po' meno balena...
Perchè?Mouse44 ha scritto:
no è che io detesto andar per negozi! devo lanciarmi negli acquisti on line... siti con cose low cost da consigliarmi ne avete?
attualmente ad anguria! La forma del normopeso è a pera, stretta di spalle, poco seno, niente pancia ma fianchi, culone e coscione!bubu ha scritto:Mouse, intanto dobbiamo stabilire che forma hai? Sei a pera, a mela?
Papera ha scritto:Perchè?Mouse44 ha scritto:
no è che io detesto andar per negozi! devo lanciarmi negli acquisti on line... siti con cose low cost da consigliarmi ne avete?
Io posso solo consigliarti, se non ti senti molto in forma, di non cedere a cose ampissime, perchè peggiorano la situazione.
tanti!Lightblue ha scritto:Quanti ne vuoi?!
Cosa cerchi inMouse44 ha scritto:tanti!Lightblue ha scritto:Quanti ne vuoi?!
camicie, bluse, maglie. pantaloni no, li devo provare per forza, idem per i cappotti (rischio di non starci con le braccia)Lightblue ha scritto:Cosa cerchi inMouse44 ha scritto:tanti!Lightblue ha scritto:Quanti ne vuoi?!
Particolare?
Sono siti soprattutto di tendenza ma con taglie più grandi! Domani ti mandò un mp
Maussina, non pensi di esagerare un po'?Mouse44 ha scritto:
camicie, bluse, maglie. pantaloni no, li devo provare per forza, idem per i cappotti (rischio di non starci con le braccia)