non ghe la fò.................c'ho la batteria finita non ho nemmeno la forzxa di leggere tutti i post precedentipo ha scritto:dai su!stelli80 ha scritto:....no ecco.....non ce la posso fare ad intervenire

Moderatore: Steve1973
non ghe la fò.................c'ho la batteria finita non ho nemmeno la forzxa di leggere tutti i post precedentipo ha scritto:dai su!stelli80 ha scritto:....no ecco.....non ce la posso fare ad intervenire
...uummhh, perchè, tu pensi che io li abbia letti prima di intervenire??!!stelli80 ha scritto:non ghe la fò.................c'ho la batteria finita non ho nemmeno la forzxa di leggere tutti i post precedentipo ha scritto:dai su!stelli80 ha scritto:....no ecco.....non ce la posso fare ad intervenire
ehm ... credo intendesse "che possa rifiutare" (soggetto la mamma o la suocera)arianh ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto solo adesso
io non chiedo, ma se si offre, sia mamma che suocera non rifiuto.fede65 ha scritto:Che si offra ci sta .... che rifiuti anche!![]()
No oltre,scusami, mi sei davvero simpatica,davvero,oltre_mente ha scritto: Per me la donna è il fulcro della famiglia, sta a lei stabilire come meglio gestirla ma spesso le famiglie vanno a rotoli e analizzando un po' a spanne una buona colpa ce l'ha la donna (e sono donna eh).
Forse e dico forse, se si tornasse un attimo indietro con i modi e costumi, senza nulla togliere all'emancipazione lavorativa e sociale se non famigliare, si vivrebbe meglio. ma questa è solo la mia ipotesi coraggiosa![]()
p.s. non mi sento bene e non rispondo ancora...scusate
Hai fatto benissimo ad esprimere il tuo pensiero, ci mancherebbe.rosdev ha scritto:No oltre,scusami, mi sei davvero simpatica,davvero,oltre_mente ha scritto: Per me la donna è il fulcro della famiglia, sta a lei stabilire come meglio gestirla ma spesso le famiglie vanno a rotoli e analizzando un po' a spanne una buona colpa ce l'ha la donna (e sono donna eh).
Forse e dico forse, se si tornasse un attimo indietro con i modi e costumi, senza nulla togliere all'emancipazione lavorativa e sociale se non famigliare, si vivrebbe meglio. ma questa è solo la mia ipotesi coraggiosa![]()
p.s. non mi sento bene e non rispondo ancora...scusate,però questa affermazione nel rispetto totale della diversità di idee, non posso condividerla.
Che vuol dire? Quando una famiglia si sfascia, quando una coppia scoppia, quando più in generale una situazione diventa insostenibile non c'è mai, mai, più colpa o meno colpa.Le responsabilità sono sempre di entrambi.
Perchè la donna è il fulcro della famiglia? La coppia secondo me è il fulcro della famiglia, per fare funzionare la quale c'è bisogno del contributo di entrambi, in egual misura. E dico questo con forza, pur essendo una donna che ha scelto di comune accordo, e per ragioni che non mi pare il caso esporre qui, di lasciare il lavoro e occuparsi della famiglia.
Scusami non voglio fomentare polemiche![]()
ma ho sentito il bisogno di dire come la penso
ma questa è mia cognata....futura!GiulianaG. ha scritto: La odio non tanto per quello che fa o che dice ma semplicemente per quello che è! Egocentrica, lamentosa e assolutamente ipnotizzata dal suo essere e dalla sua famiglia.
Quando c'è lei non si parla di altro che di lei e dei suoi problemi\gioie etc.
che cul0 si! puoi dirlo forte!!realexa ha scritto:che kjulo: sorella zitella e fidanzato figlio unico
realexa ha scritto:che kjulo: sorella zitella e fidanzato figlio unico
Sil70 ha scritto:realexa ha scritto:che kjulo: sorella zitella e fidanzato figlio unico![]()
![]()
![]()
pure Sillo figlio unico!![]()
sorella?!?! diciamo che la varietà non manca....