Re: Mamme e papà 2012

hai ragione Amlu, apriamo!

Aaaaaaaaaaaaaa.....
Nnnnnnnnnnnnnn.....
Ttttttttttttttttttt.....
Aaaaaaaaaaaaaa.....

:mrgreen:

ciao Iluzza bella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io niente corso preparto, ma in piscina con l'ostetrica. ci faceva fare esercizi di apnea per il momento delle spinte. e devo dire che mi son trovata bene(anche l'ostetrica al momento del parto mi ha detto che andava bene in quel modo) :mrgreen:

sonno!!! ogni volta che arrivo a quest'ora....mi chiedo quanto dormirò. G è già crollato sul divano :mrgreen: :mrgreen: riesco a dormire almeno un'oretta + di lui....la mattina 8)
Immagine
Immagine

Amluci come va?

... ti ho immaginata a dormire in piedi come i cavalli :lol: :lol:

A parte gli scherzi, sono proprio così contenta che tutto possa andare come speravi!
Andrea è stato proprio bravo, ti darà delle grandi soddisfazioni :wink:

E jndi tu? ancora scosse?
Immagine

nancy ciao :D vi posso confessare che ho dormito con un po' d'ansia? :oops: avevo due cuscini per stare un po' su di schiena, ma poi con il sonno sono scivolata giu`...é che lui continua a muoversi anche se meno dei giorni scorsi in cui era un diavolo, e io temo me la faccia sotto il naso un'altra volta :?
Il prossimo controllo é martedì, vedremo...

In casa ci sono due versioni: Andrea é proprio un bravo bimbo, oppure Andrea é un vero parakulo! :mrgreen: :mrgreen:

amluci ha scritto:nancy ciao :D vi posso confessare che ho dormito con un po' d'ansia? :oops: avevo due cuscini per stare un po' su di schiena, ma poi con il sonno sono scivolata giu`...é che lui continua a muoversi anche se meno dei giorni scorsi in cui era un diavolo, e io temo me la faccia sotto il naso un'altra volta :?
Il prossimo controllo é martedì, vedremo...

In casa ci sono due versioni: Andrea é proprio un bravo bimbo, oppure Andrea é un vero parakulo! :mrgreen: :mrgreen:
ma no dai, ci sta che tu voglia dormire un pò sollevata ma devi pure stare comoda e riposare (e come mi dicevano tutti: fallo adesso che puoi!!)
Andrea non farà nuovamente la fatica di un secondo, anzi terzo, giro! :wink:
Bravo e parakulo insieme secondo me, ha voluto far felice la mamma 8)
Immagine

nancy77 ha scritto:
ma no dai, ci sta che tu voglia dormire un pò sollevata ma devi pure stare comoda e riposare (e come mi dicevano tutti: fallo adesso che puoi!!)
Andrea non farà nuovamente la fatica di un secondo, anzi terzo, giro! :wink:
Bravo e parakulo insieme secondo me, ha voluto far felice la mamma 8)
ecco questa é un'ottima motivazione per cui potrei star tranquilla, in effetti :mrgreen: si stanchera' pure lui!!! E poi lo sento sempre più cicciotto! :mrgreen:

:D si Tamy si é rimesso in posizione, ora speriamo ci resti perché io di questo birbante mi fido poco :wink:

Mary spero proprio che anche nel mio caso susa solo una qyestione ormonale :wink:

Chiaretta dalla psico sono stata solo una volta 3 sett fa dopo la pausa estiva, io stavo bene anche perchè era appena ricominciato l'asilo ed ero al settimo cielo :lol:

Amlu anche io ti ho immaginata dormire in piedi come i cavalli! :lol:
Io credo che ora tu possa state tranquilla, Andrea è sempre piu grande e immagino che non sarà facile girarsi un'altra volta...anche perchè non deve!!

Io sto meglio, come ieri se me ne sto sul divano tutto ok mentre se mi alzo e inizio a muovermi le sento ancora ma per adesso meno di ieri.
Tra poco torno a nanna...Jndiano si è svegliato alle 2.30 e io con lui perchè volevo salutarlo...alle 3 è partito da casa solo che io ormai ero sveglia e mi sono riaddormentata intorno alle 5.30 :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sil, io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Jndiana ha scritto:Tra poco torno a nanna...Jndiano si è svegliato alle 2.30 e io con lui perchè volevo salutarlo...alle 3 è partito da casa solo che io ormai ero sveglia e mi sono riaddormentata intorno alle 5.30
questa è la cosa più orribile della gravidanza, quanto ti capisco!!! riposatiiiiiiiiiii!!!!!

tamy79 ha scritto:jndiana..ma che dolori hai?
Sono crampi molto in basso proprio sopra il pube...sembrano come delle scosse.
Credo abbia ragione Erin, le aveva avute anche lei ed era perchè Alessandro era con la testa bassa...idem il mio inquilino, lo sento muoversi proprio in basso :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Buongiorno!!!

una giornata di latitanza e scrivete mille e mila pagine!!

allora...

Amluci!!! che bello che si è rimesso in posizione!!!

Chiaretta! non ho capito bene il discorso villo, ho capito che è una femmina e che a breve vedrai il gine, quindi aspettiamo il suo parere...

Discorso capelli: la scorsa settimana sono andata a sistemare il taglio, ma di certo non farò piega ogni due giorni (non è ho bisogno, in realtà, capello liscio e tranquillo, col taglio a posto si mettono a posto da soli...
Pedicure: mai fatta, niente smalto alle unghie,
Manicure: ecco, devo cominciare a mettere il trasparente...

Indi, riposati! alla fine hai chiamato l'ostetrica?

IO ieri ho fatto il prericovero, la visita per l'epidurale e il primo tracciato... donne, la piccoletta qui si è addormentata al momento giusto, mi hanno tenuto attaccata alla macchina 68 minuti!!!
sono ancora stanca da ieri!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)