Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:abbastanzaSil70 ha scritto:ma che c'avevi. il professore tutto matto?!??!era tutto d'un pezzo ma amava scherzare
![]()
non faceva altro che dire che le donne non servivano a nulla, che dovevano solo stare a casa a fare le calzette e poi era innamoratissimo della moglie e trattava male solo i maschi...al bienno addirittura è arrivato a stracciare l'intero quadernone perchè tenuto in disordine. Era il classico prof di una volta! ma tutti lo ricordiamo con grande stima.
lo scrivevo e lo pensavo anche iorosdev ha scritto:oltre_mente ha scritto:abbastanzaSil70 ha scritto:ma che c'avevi. il professore tutto matto?!??!era tutto d'un pezzo ma amava scherzare
![]()
non faceva altro che dire che le donne non servivano a nulla, che dovevano solo stare a casa a fare le calzette e poi era innamoratissimo della moglie e trattava male solo i maschi...al bienno addirittura è arrivato a stracciare l'intero quadernone perchè tenuto in disordine. Era il classico prof di una volta! ma tutti lo ricordiamo con grande stima.
Oltre mmmmh...
mi sa che i suoi insegnamenti qualcosa hanno lasciato![]()
![]()
![]()
![]()
(ti prendo in giro, sorry, consentimelo
)
io alle elementari avevo il grembiule nero...dopo la mia annata è iniziato quello blububu ha scritto:io alle medie avevo una bastardona di insegnante di italiano fascistona, che faceva indossare il grembiule nero e per giunta solo alle ragazze![]()
![]()
si, ma noi alle medie...e solo le ragazze del suo corso venivano costrette ad indossarlooltre_mente ha scritto:io alle elementari avevo il grembiule nero...dopo la mia annata è iniziato quello blububu ha scritto:io alle medie avevo una bastardona di insegnante di italiano fascistona, che faceva indossare il grembiule nero e per giunta solo alle ragazze![]()
![]()
bubu ha scritto:si, ma noi alle medie...e solo le ragazze del suo corso venivano costrette ad indossarlooltre_mente ha scritto:io alle elementari avevo il grembiule nero...dopo la mia annata è iniziato quello blububu ha scritto:io alle medie avevo una bastardona di insegnante di italiano fascistona, che faceva indossare il grembiule nero e per giunta solo alle ragazze![]()
![]()
oltre, io è te ci sediamo in fondo al pulmino e ti mostro cosa facevo con l'armadiooltre_mente ha scritto:sto pensando che ogni tanto salta fuori Bizzy-armadio-pomello-anta...ma che non ho mai approfondito l'argomento![]()
Bizzy me lo racconti in viaggio?
Solo se lo spieghi anche a me ... pure io non ho capito una cippalippaBizzy ha scritto:oltre, io è te ci sediamo in fondo al pulmino e ti mostro cosa facevo con l'armadiooltre_mente ha scritto:sto pensando che ogni tanto salta fuori Bizzy-armadio-pomello-anta...ma che non ho mai approfondito l'argomento![]()
Bizzy me lo racconti in viaggio?Posso cantare anch'io?!?! Bizzo non mi permette di cantare in macchina perchè sostiene che io sia stonatabah vallo a capire!
quoto!fede65 ha scritto:Bubu .... non mi picchiare ..... ma io lo metterei obbligatorio il grembiule a scuola![]()
O una divisa ....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p1835453fede65 ha scritto:Solo se lo spieghi anche a me ... pure io non ho capito una cippalippaoltre_mente ha scritto:sto pensando che ogni tanto salta fuori Bizzy-armadio-pomello-anta...ma che non ho mai approfondito l'argomento![]()
Bizzy me lo racconti in viaggio?