Re: A che stai pensando?!?!?

no, no...Incognito eccolo qui!
Immagine
Oltre...pure noi un prof di filosofia che era tutto un programma! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma che c'avevi. il professore tutto matto?!??! :lol:
abbastanza :mrgreen: era tutto d'un pezzo ma amava scherzare :wink:
non faceva altro che dire che le donne non servivano a nulla, che dovevano solo stare a casa a fare le calzette e poi era innamoratissimo della moglie e trattava male solo i maschi...al bienno addirittura è arrivato a stracciare l'intero quadernone perchè tenuto in disordine. Era il classico prof di una volta! ma tutti lo ricordiamo con grande stima.

Oltre mmmmh...
mi sa che i suoi insegnamenti qualcosa hanno lasciato :lol: :lol: :lol: :lol:
(ti prendo in giro, sorry :oops: , consentimelo :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma che c'avevi. il professore tutto matto?!??! :lol:
abbastanza :mrgreen: era tutto d'un pezzo ma amava scherzare :wink:
non faceva altro che dire che le donne non servivano a nulla, che dovevano solo stare a casa a fare le calzette e poi era innamoratissimo della moglie e trattava male solo i maschi...al bienno addirittura è arrivato a stracciare l'intero quadernone perchè tenuto in disordine. Era il classico prof di una volta! ma tutti lo ricordiamo con grande stima.

Oltre mmmmh...
mi sa che i suoi insegnamenti qualcosa hanno lasciato :lol: :lol: :lol: :lol:
(ti prendo in giro, sorry :oops: , consentimelo :lol: )
lo scrivevo e lo pensavo anche io :lol: :lol: :lol: te lo consento tranquillamente :wink: (però consentimi di dire che non è proprio così che la penso...ieri credo di essere stata fraintesa per una frase iniziale alla quale sono seguiti discorsi che non si legavano per me...ma è difficile spiegarsi) (guarda con la cognata :lol: :lol: :lol: )

:arrow: Sil
Incognito è proprio lui...mimetico :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:io alle medie avevo una bastardona di insegnante di italiano fascistona, che faceva indossare il grembiule nero e per giunta solo alle ragazze :? :? :?
io alle elementari avevo il grembiule nero...dopo la mia annata è iniziato quello blu :roll:

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:io alle medie avevo una bastardona di insegnante di italiano fascistona, che faceva indossare il grembiule nero e per giunta solo alle ragazze :? :? :?
io alle elementari avevo il grembiule nero...dopo la mia annata è iniziato quello blu :roll:
si, ma noi alle medie...e solo le ragazze del suo corso venivano costrette ad indossarlo :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
si, ma noi alle medie...e solo le ragazze del suo corso venivano costrette ad indossarlo :evil:
:shock: :shock: :shock: :evil:

oltre_mente ha scritto:sto pensando che ogni tanto salta fuori Bizzy-armadio-pomello-anta...ma che non ho mai approfondito l'argomento :roll:
Bizzy me lo racconti in viaggio?
oltre, io è te ci sediamo in fondo al pulmino e ti mostro cosa facevo con l'armadio
Immagine
Posso cantare anch'io?!?! Bizzo non mi permette di cantare in macchina perchè sostiene che io sia stonata :roll: bah vallo a capire!

Bizzy ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sto pensando che ogni tanto salta fuori Bizzy-armadio-pomello-anta...ma che non ho mai approfondito l'argomento :roll:
Bizzy me lo racconti in viaggio?
oltre, io è te ci sediamo in fondo al pulmino e ti mostro cosa facevo con l'armadio
Immagine
Posso cantare anch'io?!?! Bizzo non mi permette di cantare in macchina perchè sostiene che io sia stonata :roll: bah vallo a capire!
Solo se lo spieghi anche a me ... pure io non ho capito una cippalippa :D
FEDE65