Ho pure addocchiato un'ideuzza da scopiazzare x colorare le pareti... fintanto che non abbiamo liquidi da "investire" in quadri.

http://www.whatisblik.com/Merchant2/mer ... WF-500-FL2
Moderatore: Steve1973
Mi è successo una notte a casa di una mia amica che li aveva incollati sul soffitto sopra il suo letto: sono fantastici!Mercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenticosto dell'operazione 10 euri
![]()
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato
io li ho nella mia camera sopra il letto..................peccato che sono miope e se mitolgo gli occhiali vedo solo una chiazza giallaMercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenticosto dell'operazione 10 euri
![]()
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato
sono anch'io una talpapaprina ha scritto:io li ho nella mia camera sopra il letto..................peccato che sono miope e se mitolgo gli occhiali vedo solo una chiazza giallaMercury ha scritto: spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato![]()
allora il cielo stellato lo vedi con gli occhiali come me!!!Mercury ha scritto:sono anch'io una talparomantica e sognatrice
idem!!!!!!! li avevo trovati da piccola come omaggio dei pan di stelle (credo) e ce li ho ancora attaccati nella parte soprastante il letto della mia camera a pontepaprina ha scritto:io li ho nella mia camera sopra il letto..................peccato che sono miope e se mitolgo gli occhiali vedo solo una chiazza giallaMercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenticosto dell'operazione 10 euri
![]()
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato![]()
bertok ha scritto:quanti quattr'occhi popolano il forum!
![]()
Bello questo sito! Hai una vaga idea dei prezzi? Mi state facendo venire voglia anche a me... magari una bella poesia... O l'immagine della goccia d'acquacanarino ha scritto:http://www.dekorare.it
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”