Che cosa non ti convince?
Il pilastro che resta nel mezzo del salotto può ad es. essere "abbellito" con piccole mensole in vetro.
Moderatore: Steve1973
minni74 ha scritto:Ecco come potrebbe essere disposta la zona giorno!!!!
Sì, al limite farai la penisola meno profonda.
Direi che la seconda ti fa guadagnare cm preziosi per la cameretta e alla fine ti toglie pocchissimo nella zona cucina quindi io opterei senz'altro x questa!!! Solo un appunto il tavolo giralo dall'altro verso si sposa meglio con la forma del soggiorno....e ricorda che i passaggi ideali tra arredo e arredo e tra arredi e muri, in particolare se ci sono porte-finestre devono essere almeno di 90 cm....!!!! Che dici l'accendiamo??
Anche io la penso come te..quindi direi che praticamente ci siamo quasi con il verdetto..tenete comunque conto che rispetto al tuo bellissimo progetto purtroppo in sala da pranzo e salotto niente porta finestra ma solo finestra!minni74 ha scritto:Direi che la seconda ti fa guadagnare cm preziosi per la cameretta e alla fine ti toglie pocchissimo nella zona cucina quindi io opterei senz'altro x questa!!! Solo un appunto il tavolo giralo dall'altro verso si sposa meglio con la forma del soggiorno....e ricorda che i passaggi ideali tra arredo e arredo e tra arredi e muri, in particolare se ci sono porte-finestre devono essere almeno di 90 cm....!!!! Che dici l'accendiamo??![]()
minni74 ha scritto:Direi che non cambia nulla no?? Delle belle tende a tutta altezza, magari con un rimborso a terra e il tuo ambiente sarà splendido!!!!![]()
Molto meglio con questa suddivisione giorno-notte e molto bella la soluzione (complimenti a chi l'ha messa su "carta"ladedda ha scritto:Anche io la penso come te..quindi direi che praticamente ci siamo quasi con il verdetto..tenete comunque conto che rispetto al tuo bellissimo progetto purtroppo in sala da pranzo e salotto niente porta finestra ma solo finestra!minni74 ha scritto:Direi che la seconda ti fa guadagnare cm preziosi per la cameretta e alla fine ti toglie pochissimo nella zona cucina quindi io opterei senz'altro x questa!!! Solo un appunto il tavolo giralo dall'altro verso si sposa meglio con la forma del soggiorno....e ricorda che i passaggi ideali tra arredo e arredo e tra arredi e muri, in particolare se ci sono porte-finestre devono essere almeno di 90 cm....!!!! Che dici l'accendiamo??![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”