Grazie ila.....

Inizia a non stargli + un paio di tutine. e mi sono accorta che alcuni vestiti da "omino" gli stanno di già, anzi, quasi piccoli. ad esempio di prenatal siamo a 1-3 mesi e 0-3 di OM.....

....e a 3 mesi che gli metto?!
Moderatore: Steve1973
ikea può andare? io l'ho preso l'anno scorso e fa ancora il suo lavoro (e va in lavatrice senza probleminancy77 ha scritto:ok per i body, avevo capito male![]()
Ieri abbiamo ritirato il seggiolone.
Abbiamo preso il bfun della brevi, così vedo se la sdraietta riesco a tenerla da mia madre e qui a casa uso direttamente quello.
Invece ci hanno regalato la palestrina 3 in 1 della chicco.
Cerco un tappetino da metterci sotto. In negozio avevano solo quelli con giostrine comprese.
Mi sapete indicare uno che sia solo tappeto? anche musicale va bene.
Lanternarossa ha scritto:è andata proprio in fissa come per nient'altro fin'ora (a parte le borse di chiunque)
purtroppo niente ikea vicino a meCri ha scritto:ikea può andare? io l'ho preso l'anno scorso e fa ancora il suo lavoro (e va in lavatrice senza probleminancy77 ha scritto:ok per i body, avevo capito male![]()
Ieri abbiamo ritirato il seggiolone.
Abbiamo preso il bfun della brevi, così vedo se la sdraietta riesco a tenerla da mia madre e qui a casa uso direttamente quello.
Invece ci hanno regalato la palestrina 3 in 1 della chicco.
Cerco un tappetino da metterci sotto. In negozio avevano solo quelli con giostrine comprese.
Mi sapete indicare uno che sia solo tappeto? anche musicale va bene.)
Quoterrimo!iladoc ha scritto:erin giulio é nato a gennaio...mai messo un body a manica lunga. E confermo, prima dei tre mesi mettergli le t-shirt é roba da fantozzi. Provato ua volta, mai più fatto. Rimandato il tutto a dopo i 3 mesi assicurandomi all'aquisto che il materiale fosse estremamente morbido ed elastico
vigiemme ha scritto:domanda: siti on line fidati per comprare Anne Geddes (lenzuola)?