Re: ACQUISTI A/I 2012-13

dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Perché non c'è...
L'ho già segnalato al servizio clienti ma per gli aggiornamenti ci vorrà tempo. Comunque poi devi stampare un file per cui ci sta che lo si faccia da un pc fisso :wink:
mi fai schiantare :D

LALLIIIIII
ho un link da passarti... non lo pubblico perche la plebe non potrebbe capirlo/apprezzarlo 8)
passa passa...sono curiosaaaaaaaa :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bella maglia Bubu

Grazie cara, l'ho presa cosi' ampia, alla faccia dei consigli per la donna pera!! :lol:
mi piace soprattutto il colore...(poi non ti direi a pera ti direi a clessidra :wink: )
comunque le linee cosi' ampie se sono tagliate bene non danno problemi, a me i maglioncini con le maniche a pipistrello piacciono parecchio
ad esempio :D

:arrow: Dierre
bella la pochette! anche qui caldissimo e ancora niente giacca :evil:

:arrow: Sam bello il tacco e saranno comodissime.

:arrow: lalli
mi piace l'abitino azzurro, l'altro con i teschi l'ho visto in negozio :|

:arrow: bubu
la maglia ti sta benissimo ed è bello anche il colore solo...io quello lo chiamo abitino :mrgreen:
il prodotto che usate sulle unghie smaltate...cosè? uno spray o comunque un prodotto con pennellino?

ieri giro rapido tra i campionari in cerca di uno stivale/mezzo stivale nero comodo per tutti i giorni, magari con un po' di tacco....niente! ma mi sono innamorata di una scarpa...l'ho provata e mi piaceva! ma sarebbe stata una scarpa da occasione da tenere lì...così ho lasciato perdere...ma ora penso a lei :mrgreen:
era rosa cipria (e già il colore per l'inverno :roll: ), tutta lucida compreso il tacco, tacco grosso per tutta l'altezza un 10cm senza plateau(comodo), punta tonda a coprire solo le dita, poi aveva un laccio sempre lucido a metà collo del piede con piccola fibbia dorata. con il piede abbronzato stava benissimo ma quando l'abbronzatura andrà via forse sbatte troppo quel cipria con color carne smorta :?

il modello era simile a questo con tacco grosso tipo quello delle scarpe di sam e il cinturino era più doppio
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

buona domenica :D

:arrow: Lalli che meraviglia gli abitini geometrici.Li adoro :)
Dove li prendi? li porti così o ci abbini qualcosa sopra tipo mini cardigan? Sai io sono freddolosa e in inverno senza maniche....
Avrei anche le scarpe adatte...

:arrow: oltre deliziose le scarpe di quel colore, ma con cosa le porteresti?

:arrow: bubu complimenti per gli acquisti :D
anch'io ho notato la perfetta manicure e mi hai fatto ricordare che urge che la faccia anch'io. Io sono fissata con i top coat ma non ne ho ancora trovato uno soddisfacente,lo voglio lucidissimo.Ieri ne ho preso uno della Maxfactor e oggi voglio provarlo :|
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
:arrow: oltre deliziose le scarpe di quel colore, ma con cosa le porteresti?
abiti, gonne e pantaloni skinny...pochissimo quindi :?
se invece intendi per il colore...con il nero, il grigio, il grigio/verde, il rosso, il blu, il vinaccio...credo che sia piuttosto basic il colore...è un cipria che vira al beige.

oltre_mente ha scritto:
:arrow: bubu
la maglia ti sta benissimo ed è bello anche il colore solo...io quello lo chiamo abitino :mrgreen:
il prodotto che usate sulle unghie smaltate...cosè? uno spray o comunque un prodotto con pennellino?

Eh gia'! Diciamo maxi maglia, vah! :mrgreen:

Il top coat e' tipo uno smalto trasparente :wink:

Scarpe rosa cipria in inverno? Difficili da portare :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Il top coat e' tipo uno smalto trasparente :wink:

Scarpe rosa cipria in inverno? Difficili da portare :roll:
io ho uno smalto trasparente che metto prima di quello colorato per non macchiare l'unghia e per far scivolare meglio...ma mai messo dopo...perchè faccio un pasticcio in quanto non ce la faccio ad aspettare :mrgreen: già con la seconda passata di colore combino guai :lol:

per le scarpe...difatto lo trovo un colore più primaverile ma era nei nuovi arrivi e ce n'erano anche scamosciate di quel colore :roll:

rosdev ha scritto:buona domenica :D

:arrow: Lalli che meraviglia gli abitini geometrici.Li adoro :)
Dove li prendi? li porti così o ci abbini qualcosa sopra tipo mini cardigan? Sai io sono freddolosa e in inverno senza maniche....
Avrei anche le scarpe adatte...
quest'anno qualcosa c'e' da Promod
Immagine
i miei sono piu' "risalenti" degli anni :wink: presi da Talco, da Motivi e l'ultimo (bianco e nero)
su westrags . Io li metto con sotto maglie di microfibra o di caldo cotone (della ragno, ma credo che le abbia anche Tezenis)
sfruttati tanto l'autunno scorso che era particolarmente mite, senno' d'inverno inverno ho freddo anche io :wink:

oltre_mente ha scritto::arrow: Dierre
bella la pochette! anche qui caldissimo e ancora niente giacca :evil:

:arrow: Sam bello il tacco e saranno comodissime.

:arrow: lalli
mi piace l'abitino azzurro, l'altro con i teschi l'ho visto in negozio :|
e l'hai lasciato li' tout sole :lol: ma come mai :?:
beh l'avevo detto che era un'acquisto scemo, caso mai lo metto ad Halloween :mrgreen:
oltre_mente ha scritto: :arrow: bubu

ieri giro rapido tra i campionari in cerca di uno stivale/mezzo stivale nero comodo per tutti i giorni, magari con un po' di tacco....niente! ma mi sono innamorata di una scarpa...l'ho provata e mi piaceva! ma sarebbe stata una scarpa da occasione da tenere lì...così ho lasciato perdere...ma ora penso a lei :mrgreen:
era rosa cipria (e già il colore per l'inverno :roll: ), tutta lucida compreso il tacco, tacco grosso per tutta l'altezza un 10cm senza plateau(comodo), punta tonda a coprire solo le dita, poi aveva un laccio sempre lucido a metà collo del piede con piccola fibbia dorata. con il piede abbronzato stava benissimo ma quando l'abbronzatura andrà via forse sbatte troppo quel cipria con color carne smorta :?

il modello era simile a questo con tacco grosso tipo quello delle scarpe di sam e il cinturino era più doppio
Immagine
Il color cipria/ nude si vede tanto, secondo me col nero sta benissimo, col cammello in gradazione invece lo trovo elegante ma smortarello,
lo adoro invece coi bordeaux rosso granato che quest'anno si vedranno assai :wink:

Dierre, Lalli, Sam...belli gli acquisti!!! :D

Oltre...a me piaccioni molto le scarpe e concordo con Lalli, stanno benissimo col nero!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)