oltre_mente ha scritto:Bizzy...tutto qui?!?! chissà che mi pensavo![]()
ho visto far di peggio (anzi abbiamo visto) da una nostra compagna di liceo in prima fila con il povero spigolo del banco

Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:Bizzy...tutto qui?!?! chissà che mi pensavo![]()
ho visto far di peggio (anzi abbiamo visto) da una nostra compagna di liceo in prima fila con il povero spigolo del banco
Tuo marito non fa l'elicottero?!rosdev ha scritto:Dunque oggi è stato finalmente svelato l'arcano Bizzy-armadio.![]()
Ora rimane quello per me ancora più misterioso dell'elicottero...
Fabietty ha scritto: Col pipino a riposo, si esegue un movimento pelvico rotatorio simile a quello necessario per manovrare correttamente l'hula hop, solo lungo l'asse verticale.
Se correttamente eseguito, il bigolo, ruotando a velocità costante, ricorderà sommariamente un elicottero e le sue pale.
Se madre natura è stata matrigna, un minipimer.
bubu ha scritto:Tuo marito non fa l'elicottero?!rosdev ha scritto:Dunque oggi è stato finalmente svelato l'arcano Bizzy-armadio.![]()
Ora rimane quello per me ancora più misterioso dell'elicottero...![]()
![]()
Ecco un'egregia spiegazione:
Fabietty ha scritto: Col pipino a riposo, si esegue un movimento pelvico rotatorio simile a quello necessario per manovrare correttamente l'hula hop, solo lungo l'asse verticale.
Se correttamente eseguito, il bigolo, ruotando a velocità costante, ricorderà sommariamente un elicottero e le sue pale.
Se madre natura è stata matrigna, un minipimer.
Allora ho ragione io: sei una finta ciofaneLightblue ha scritto:Che i matrimoni distruggono...sono già a letto!
no grazie..passo!rosdev ha scritto:Light ripigliati, se no non ti portiamo con noi,vogliamo solo gente pimpante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente durante il viaggio ci farai resoconto dettagliato del matrimonio
Chi lei? Ma se va in aeroporto in ciabatte, cosa vuoi che ne sappia di tacchi?!Lightblue ha scritto:
Papera...tu lo sai quanto fanno male i tacchi dopo 10 ore!?
Hai ragione...a una certa età manco può permetterseli!bubu ha scritto:Chi lei? Ma se va in aeroporto in ciabatte, cosa vuoi che ne sappia di tacchi?!Lightblue ha scritto:
Papera...tu lo sai quanto fanno male i tacchi dopo 10 ore!?![]()
![]()
Che immagini terribili, eh!Incognito ha scritto:... che mi metto ai fornelli ....
e che le cover gialle per l'iPhone ... proprio non si possono guardare!!! .... anche sui leggins poi qualcosa mi perplime ....![]()
![]()
bubu ha scritto:Che immagini terribili, eh!Incognito ha scritto:... che mi metto ai fornelli ....
e che le cover gialle per l'iPhone ... proprio non si possono guardare!!! .... anche sui leggins poi qualcosa mi perplime ....![]()
![]()
![]()
![]()
Pero' ti capisco dai; nel reparto di geriatria non si e' abituati a certe novita'....Incognito ha scritto:bubu ha scritto:Che immagini terribili, eh!Incognito ha scritto:... che mi metto ai fornelli ....
![]()
![]()
![]()
per i leggings avevo cancellato ..... per la cover NO!![]()
![]()