Ho trovato qualcosa sul forum ma non nella maniera a me utile.
Volevo chiedere se qualcuno di voi, per esperienza o per mestiere, potesse dettagliarmi il costo relativo all'acquisto e posa in opera di un sistema porta Scrigno nella misura classica (210x80) e finitura con stipite (non Scrigno Essential per intendersi)
Ad esempio secondo il seguente schema:
Costo controtelaio Scrigno: xxx euro (+iva)
Lavori muratura/posa finita per installazione (x ore): xxx euro
Il tutto prescindendo prescindendo dal costo della porta (che nel mio caso, immagino di capitolato, poter costare dalle 2 alle 300 euro) e prescindendo dai lavori di "finitura del muro" (intonaco/gesso) che comunque dovrebero essere fatti ugualmente nel caso di una porta normale a battente. Lo scopo è quello di avere dei riscontri rispetto al prezzo "praticato" nei cantieri per le personalizzazioni degli appartamenti.
Contando che vorrei montare 5 o forse addirittura 8 porte scorrevoli...la cosa mi interessa abbastanza per il prezzo complessivo.
Grazie
Re: Costo telaio e lavori per Scrigno
#2non te lo so quantificare al volo, ma la somma tra l'uno e l'altro, qui da noi è intorno ai 700-800.
#3Ti ringrazio, ma se il solo controtelaio costa (da listino) sulle 350 euro (misura 80x210) i lavori di muratura costerebbero altrettanto ?Olabarch ha scritto:non te lo so quantificare al volo, ma la somma tra l'uno e l'altro, qui da noi è intorno ai 700-800.
#4non ti so dire.... il prezzo montato qui è quello che ti ho indicato, ma non saprei specificarti il costo di acquisto.
#5Grazie ancora.Olabarch ha scritto:non ti so dire.... il prezzo montato qui è quello che ti ho indicato, ma non saprei specificarti il costo di acquisto.
Ho visto un listino Scrigno 2011 che per quella misura e modello di telaio citava 322+iva....; quindi la differenza è tutta per il montaggio.
Immagino che stiamo dicendo "telaio montato senza porta" (di capitolato).
Ciao