ha fatto un acqua nera che non vi dico ed il tessuto ha ceduto da morire....
pagata 40 euro

a me capita anche di starnutire a ripetizionebubu ha scritto:quoto sull'odore di laboratorio cinese altamente disincentivante!!![]()
![]()
tra l'altro ho lavato un cardigan preso da zara la scorsa settimana ed emana ancora quel cattivo odore...
Quoto...soprattutto sulla manifattura!ila & gui ha scritto:infatti volevo dire( forse mi sono spiegata male)
che roba di buona qualita' purtroppo non c'e'..indipendentemente dal prezzo...
dal negozio cineso o in via monte napoleone a milano....
la provenienza e' la stessa per la maggior parte dei capi....
la differenza di prezzo però c'è!oltre_mente ha scritto:Quoto...soprattutto sulla manifattura!ila & gui ha scritto:infatti volevo dire( forse mi sono spiegata male)
in quel caso paghi il marchio(inteso come logo e tessuti) e stop!Lightblue ha scritto:la differenza di prezzo però c'è!oltre_mente ha scritto:Quoto...soprattutto sulla manifattura!ila & gui ha scritto:infatti volevo dire( forse mi sono spiegata male)
non credo sia tutti uguali
io invece no. per lo shopping, almeno per quello serio, devo tassativamente essere da solaconniecat ha scritto:Aggiungerei una vera amica, quantomeno per le indecise come me, che ti dica la verità su come ti sta un capo quando proprio non sai che fare.bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu'
moon ha scritto: io invece no. per lo shopping, almeno per quello serio, devo tassativamente essere da solao al massimo con mr. moon... per i jeans
![]()
che mi fa girare in tondo per vedere "se schiacciano"
![]()
ti quoto sulla mamma: la mia sa essere lapidariaeli_felix ha scritto:Verderia, anche io trovo che nei centri commerciali ci sia solo fuffa!!
Per lo shopping io vado sempre con mio marito o con mia mamma, che non hanno peli sulla lingua e mi dicono con schiettezza se una cosa mi sta bene o no!
mio marito lo chiama "effetto paracarro"moon ha scritto: io invece no. per lo shopping, almeno per quello serio, devo tassativamente essere da solao al massimo con mr. moon... per i jeans
![]()
che mi fa girare in tondo per vedere "se schiacciano"
![]()
ecco, andare a fare shopping con mia mamma sarebbe la volta buona che smetto di spendereeli_felix ha scritto:Per lo shopping io vado sempre con mio marito o con mia mamma, che non hanno peli sulla lingua e mi dicono con schiettezza se una cosa mi sta bene o no!