menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:visto ieri Guardaroba Perfetto...mamma mia, che tristess!

Quanto è vero!
Oggi mi è capitato di vederne 2 minuti...ma come si fa a consigliare ad una donna anche un pò in carne (ma NON è questo il problema) ad andare in ufficio con una camicia bianca da cui compare dalla scollatura il pizzo di una sottoveste color carne?!?
Infatti la malcapitata non faceva che ripetere: ma così in ufficio?!?
Da me sicuramente mi chiderebbero se sono in caccia di... ci siamo capiti/e!

Ma perchè l'altro giorno ha fatto indossare alla malcapitata una camicia tutta rouches sotto un vestitino strech stile "cinesi": nun se poteva vedé!!!
Ho visto Carla da Benedetta (le amiche nostre, ormai): quando la seconda le ha chiesto come sta in casa ha detto che lei non indossa mai tutone o similari, ma ciabattine con pizzo e zeppa, un abitino nero e sopra quella specie di grembiulino che copre sia davanti che dietro (spiegata?)

-.
Ma guarda ci credo....................pe' njente!!!
E la Carla ha aperto anche una scuola di buone manier, stile (come se si potesse insegnare) ed economia domestica!!!