Eldom FRANKE... cosa ne pensate?

Ciao a tutti...
Entro fine settimana dovrò confermare l'acquisto della mia cucina Modulnova!

Come elettrodomestici il mobiliere mi ha consigliato e preventivato FRANKE

Forno
Lavello mod. Neptune
PC Mod. Neptune
Lavastoviglie

Cosa ne pensate di Franke? e chi ce l'ha come si trova?

Grazie

Re: Eldom FRANKE... cosa ne pensate?

Premesso che non ho nulla contro Franke, anzi...io mi trovo bene, specialmente con le linee Neptune e Neptune Plus (meglio la seconda secondo me). Io su una modulnova metterei qualcosa di più elevato come qualità, ma se il budget non lo consente, va benissimo. La lavastoviglie di fatto è una SMEG, evita solo il modello base che ha le cerniere a fulcro fisso e con gli zoccoli sono guai
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Grazie del consiglio... si sulla lavastoviglie ho tirato e stressato talmente tanto il rivenditore, che mi ha incluso nel pacchetto il modello più elevato, in modo da non dover tribolare poi con lo zoccolo.

Per quanto riguarda quella meraviglia di Modulnova... hai pienamente ragione quando dici che si meriterebbe degli eldom di categoria più alta, in un primo momento avevo fatto inserire Neff... ma il budget andava davvero fuori misura... quindi abbiamo trovato questo compromesso con Franke... sperando in bene

marsus ha scritto:io ho forno e piano di cottura. nulla da dire sul pc, il forno lo trovo ottimo, ma forse per mia imperizia con i detergenti, o forse no, mi si sta spellando la finitura dell'acciaio, ed a vedersi non è bello
che modello hai se posso?

marsus ha scritto:bella domanda, li ho comprati 7 anni fa... posso controllare il modello solo quando torno a casa stasera!
Dai allora speriamo che in 7 anni abbiano migliorato eventuali problemi che potevano dare... tipo il tuo :roll:

grazie cmq delle info