Noooo Realexa mi cadi sulle piastrelle di Fornasetti ?!?!realexa ha scritto:complimenti. la casa è bellissima e la cucina da sogno. Il bagno è originale ma non di mio gusto i rivestimenti. Il gatto te lo ruberei

Noooo Realexa mi cadi sulle piastrelle di Fornasetti ?!?!realexa ha scritto:complimenti. la casa è bellissima e la cucina da sogno. Il bagno è originale ma non di mio gusto i rivestimenti. Il gatto te lo ruberei
le porte ai lati del letto vanno una in cabina armadio l'altra in bagno...Lightblue ha scritto:I complimenti te li ho già fatti..anche se non trovo il mio commento!![]()
Mi piace l essenzialità e la pulizia della tua casa, i colori, la disposizione...
La cucina tanto tanto..
Il bagno in camera pure...quello fucsia meno, ma solo per le piastrelle...le luci!
le porte ai lati del letto sono per la cabina armadio?!
Mi lasciava perplessa la posizione del divano rispetto al camino ma ho appena letto che cerchi una soluzione diversa
Grazie per i complimenti kiwikiwina ha scritto:che meraviglia...
questi non mi piacciono, sembrano le brutte imitazioni del majong a quel punto cambio proprio se devokiwina ha scritto:divano: se il problema è il costo allora lascia perdere il Tufty perchè credo costi più del Mahjong![]()
Ho trovato questi, che invece penso abbiamo prezzi contenuti:
grazie per i complimenti...oltre_mente ha scritto:i complimenti continuo a farli...bellissima casa tua.
ho visto bene che la zona giorno si alza di un gradone rispetto al disimpegno? mi piace molto, così come quel gioco di pareti che ci si ritrova davanti appena si entra![]()
la cucina con la luce naturale del giorno l'ho meglio apprezzata, pensare che le basi in alluminio a me sembravano più color bronzomi piace molto lo spazio che hai in cucina anche se personalmente avrei lasciato un passaggio verso il soggiorno nella parte della finestra, per evitare di passare nel disimpegno.
riesci a postare una foto migliore dell'intera piantina? mi sfugge la distribuzione generale![]()
per le porte invisibili...hai pensato anche di mettere il battiscopa? così da renderle integrate alla parete in tutto.
sulla scelta del divano...bello quello postato da Kiwina, grande e ben piazzato a terra, dai colori vivaci.
per il tavolo...e se lo facessi fare come le basi della cucina con il piede bianco?
questo mi piace...cerco di trovarlo in esposizionelauretta78 ha scritto:Per quanto riguarda il divano a me piace molto e credo che possa fare al caso tuo il Freestyle di Molteni...
Nella combinazione che potrebbe essere ottimale per te:E questa è la versione colore:
appena posso metto anche il prima...kiwina ha scritto:Concordo assolutamente con te sui divani![]()
Bella la pianta, è davvero ben disposta: se non ricordo male avete completamente stravolto la pianta originale...prima come era messa? È al piano superiore cosa c'è?
...mi fa piacere tu abbia apprezzato!Spero tu riesca a trovarlo,io l'ho visto dal vivo ed è davvero un bel pezzo d'arredo...ed in più mi sembra regga molto bene ... anche alle incursioni vandaliche di una bimba di 2 anniquesto mi piace...cerco di trovarlo in esposizione
Torna a “Galleria fotografica”