giujii ha scritto:
E' stato già predisposto di spostare il termosifone (sostituendolo con un termoarredo) proprio per agevolare qualunque soluzione adotteremo.
Quindi scusami, è già stato previsto di spostare il termosifone? E' questo che intendevi?
Perchè se fosse così, io continuo a pensare che una soluzione del genere potrebbe essere praticabile....parlo sempre da profano e scusami per il disegno osceno
quella linea orizzontale indica la vasca, che sarebbe in muratura tipo l'esempio che ti ho postato prima...Io ho disegnato una vasca larga 150 e lunga 160cm circa (quel coso rosso a sinistra potrebbe essere lo scaldasalviette), considerando altri 130 per i sanitari ti resterebbero circa 123cm, nei quali potresti inserire tranquillamente un mobile da 90-100cm con una buona profondità, visto che a sinistra della porta non hai problemi....
Certo, sarebbe scomodo aprire la finestra, ma potresti prevedere un meccanismo elettrico e quando devi pulirla entri nella vasca, non mi sembra un dramma....a me piace molto, poi magari dico delle stupidaggini ed è irrealizzabile, per questo lascio la parola agli esperti e mi auguro tu possa comunque apprezzare la mia buona volontà