Re: Opinione su materasso Morfeus

#17
AL69 ha scritto:fatti valere direttamente dalla ditta produttrice e direttamente in sede, se il venditore non interviene prontamente, è un tuo diritto.
E non lo so sai...che io sappia il responsabile della garanzia nei confronti del consumatore è il rivenditore, che poi si rifà sul produttore.
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Opinione su materasso Morfeus

#18
Concordo esattamente con quanto appena scritto, chiunque ti abbia venduto il materasso è obbligato da legge a risolvere il problema che esponi. Hai tempo due anni dall'acquisto, ribadisco che la responsabilità del venditore è valida e definita da legge anche in mancanza di documento che la disciplini (vedi legge a tutela del consumatore) Hai il pieno diritto, nel caso in cui non ti senta pienamente tutelato, a rivolgerti direttamente alla ditta produttrice ed in ultima analisi anche ad un centro di tutela dei diritti dei consumatori.

Re: Opinione su materasso Morfeus

#20
Emaedit ha scritto:Purtroppo neanche dalla ditta, nonostante le email di sollecito, mi hanno fatto sapere nulla a proposito. Mai mi sarei immaginato, dopo una spesa del genere, di non essere proprio considerato.

Questo è inaccettabile. :(
Emaedit purtroppo le chiacchiere, le mail, le telefonate lasciano il tempo che trovano.
Spedisci una raccomandata con ricevuta di ritorno, "per legge" è tenuto a risponderti....
Evidentemente hai a che fare con una persona poco seria....è un mobiliere o uno specializzato?
Non so come fanno ancora a stare a aperti certi negozi...
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"