Ero in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Per me va bene qualsiasi domenica, a parte il week end lungo del I novembre.
Moderatore: Steve1973
Ma tanto lui anche all'ultimo...visto che fai tutto tusimo19691 ha scritto:+/- anche io.....
devo solo convincere mio marito
ah, non l'avevo considerato!!!menchy ha scritto:Ma senza maschi?! Anche perchè il mio non ci verrà MAI!
Oh, se è un incontro sole donne avvertitemi per tempo, eh... non vorrei che Spino si ritrovasse unico maschio in un gineceosimo19691 ha scritto:ah, non l'avevo considerato!!!menchy ha scritto:Ma senza maschi?! Anche perchè il mio non ci verrà MAI!
possiamo anche fare senza maschi...
io vengo solo se c'è menchy!!!
Villana !simo19691 ha scritto:ah, non l'avevo considerato!!!menchy ha scritto:Ma senza maschi?! Anche perchè il mio non ci verrà MAI!
e tu che c'entri!?!?Sil70 ha scritto:Villana !simo19691 ha scritto:ah, non l'avevo considerato!!!menchy ha scritto:Ma senza maschi?! Anche perchè il mio non ci verrà MAI!
lunaspina ha scritto:Oh, se è un incontro sole donne avvertitemi per tempo, eh... non vorrei che Spino si ritrovasse unico maschio in un gineceosimo19691 ha scritto:ah, non l'avevo considerato!!!menchy ha scritto:Ma senza maschi?! Anche perchè il mio non ci verrà MAI!
io vengo solo se c'è menchy!!!![]()
Beh, se sono già in due si può farePapera ha scritto:lunaspina ha scritto:Oh, se è un incontro sole donne avvertitemi per tempo, eh... non vorrei che Spino si ritrovasse unico maschio in un gineceo![]()
Ma io Papero lo porterei...![]()
![]()
![]()
Almeno si fa un'idea concreta di voi, visto che già vi conosce per sentito dire.
lunaspina ha scritto: Beh, se sono già in due si può fare![]()
Tanto più che più o meno si conoscono (insomma, si sono visti per circa 4 secondi, ma non stiamo a sottilizzare)