Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi :wink:

o.t.
Simo...come è andata la vacanza di G.?
vogliamo sapere tutto sul tuo pigiama? forma, colore? abbinamento cromatico con le ciabatte, please!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi :wink:

o.t.

bene!!! anche se non abbiamo visto ancora mezza foto :evil: e poi ieri ha iniziato le lezioni ed ha pure fatto un test, quindi ci siamo visti solo a cena e l'abbiamo tempestato di domande (cosa che lui odia!) dal viaggio, agli orari dell'uni, a come intende organizzarsi con i mezzi....lui è un tipo che ha bisogno di più calma per raccontare :lol: :lol: nel giro di prossimi 20-30 gg magari mi racconta di più!!! :mrgreen:

:arrow: per il lupetto quasi sempre a maniche lunghe
Ultima modifica di simo19691 il 10/10/12 10:46, modificato 1 volta in totale.
Simona

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:anch'io sono per il dolcevita in inverno :wink:
anche io e appena scopro il collo prendo mal di gola :evil:
ma voi lo portate con le maniche o senza....io ne ho alcuni senza e anche se sopra metto il golfino mi fa sentire freddo il braccio nudo :?
Anche io al primo fresso prendo subito il mal di gola :(
Per quello il dolcevita lo trovo utile anche se non ci sto comodissima.
Quando porto maglie più scollate devo sempre mettere sopra una sciarpina.
Io li ho sia con le maniche (come quello che ho stamattina) sia senza (quello lilla in viscosa che indossavo l'altro giorno con la giacca e quello ruggine di misto lana comprato ai saldi lo scorso inverno, di cui c'è la foto nell'album degli acquisti).
Nella mezza stagione con un cardigan o una giacca sopra sto bene anche con quelli smanicati, in inverno così così... li preferisco con le maniche. In effetti quello ruggine smanicato l'ho portato con sopra il cardigan quando le temperature erano umane, non certo con 3-4°.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:però devo dire che il dolcevita mi incicciottisce un po' il viso :roll:
secondo me andrebbero portati solo con i capelli raccolti
ma siccome io ho le orecchie a sventola i capelli non li raccolgo mai
quindi l'effetto è un pochino "insaccato" :roll:
però d'inverno sono troppo comodi 8)
boh...a parte che io ho il collo abbastanza lungo e di solito ho i capelli abbastanza corto, ma io sto effetto insaccato non l'ho notato neanche in altre persone :roll:
Simona

bubu ha scritto:

o.t.
vogliamo sapere tutto sul tuo pigiama? forma, colore? abbinamento cromatico con le ciabatte, please!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
è uno scordinato coordinato da me, trovato negli stand oviesse a prezzi stracciati!
pantalone cotone blu scurissimo con culisse alle caviglie e fiocco penzolante di cotone.
maglia in cotone leggermente a V ma accollata, rosa pallido con un orso tenero stampato color orso :mrgreen: (giallo marrone) che in mano tiene stretta una rosa, con lo sguardo sornione! scritta in rosa più acceso "Love is a dream".
La rosa ha una fogliolina verdolina.
capelli raccolti con elastico a tupè.
soliti calzini con gommini color bordeaux, pompea, e gommini rosa tenue.
infradito fucsia :mrgreen:

sexy direi :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:

o.t.

bene!!! anche se non abbiamo visto ancora mezza foto :evil: e poi ieri ha iniziato le lezioni ed ha pure fatto un test, quindi ci siamo visti solo a cena e l'abbiamo tempestato di domande (cosa che lui odia!) dal viaggio, agli orari dell'uni, a come intende organizzarsi con i mezzi....lui è un tipo che ha bisogno di più calma per raccontare :lol: :lol: nel giro di prossimi 20-30 gg magari mi racconta di più!!! :mrgreen:
oh bene! ora non stressatelo troppo che deve prendere i suoi ritmi e soprattutto prima di spiegare a voi deve capire bene lui come funziona tutta l'organizzazione :wink:
Ultima modifica di oltre_mente il 10/10/12 11:32, modificato 1 volta in totale.

Jndiana ha scritto:
oltre_mente ha scritto: soliti calzini con gommini color bordeaux, pompea, e gommini rosa tenue.

I calzini antiscivolo con le infradito? :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: in pratica i calzini li metto perchè ho freddo ma ancora non ritiro fuori le pantofole invernali (che voglio anche ricomprare) qundi tiro con le infradito estive :lol:

Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:però devo dire che il dolcevita mi incicciottisce un po' il viso :roll:
secondo me andrebbero portati solo con i capelli raccolti
ma siccome io ho le orecchie a sventola i capelli non li raccolgo mai
quindi l'effetto è un pochino "insaccato" :roll:
però d'inverno sono troppo comodi 8)

Ecco, invece siccome io li porto pochissimo, solo per il grande freddo, quando me li metto mi sento tanto Eva Kant :mrgreen:
sembrero' un insaccato pero' mi sento sessy :shock: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

oltre_mente ha scritto:
Jndiana ha scritto:
oltre_mente ha scritto: soliti calzini con gommini color bordeaux, pompea, e gommini rosa tenue.

I calzini antiscivolo con le infradito? :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: in pratica i calzini li metto perchè ho freddo ma ancora non ritiro fuori le pantofole invernali (che voglio anche ricomprare) qundi tiro con le infradito estive :lol:
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:

o.t.

oh bene! ora non stressatelo troppo che deve prendere i suoi ritmi e soprattutto prima di spiegare a voi deve capire bene lui come funziona tutta l'organizzazione :wink:
si, hai ragione....
più che altro volevo sapere se conosceva qualcuno....tanto già so che ha i suoi tempi e parla quando dice lui...di bello c'è che poi ci mettiamo tutti insieme (io, mia suocera con la quale spesso G. fa merenda 8) , i miei cognati con i quali ha un ottimo rapporto e che sono gli unici in famiglia ad avere fatto l'università - ieri appunto mio cognato l'ha accompagnato-) e poi facciamo il puzzle!!! :mrgreen:
Simona