Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:ecco, se c'è una cosa che non sopporto è il pettegolezzo fatto in riferimento a persone che non conosco e di cui non me ne frega assolutamente niente. In questo è maestre mia suocera e sua sorella, delle volte iniziano ad attaccarmi delle pezze su persone a me del tutto ignote ed è in quei momenti che metto il cervello* va in automatico in stand-by![]()
![]()
*non che per il resto lavori troppo
bubu ha scritto:ecco, se c'è una cosa che non sopporto è il pettegolezzo fatto in riferimento a persone che non conosco e di cui non me ne frega assolutamente niente. In questo sono maestre mia suocera e sua sorella, delle volte iniziano ad attaccarmi delle pezze su persone a me del tutto ignote ed è in quei momenti che il cervello* va in automatico in stand-by![]()
![]()
*non che per il resto lavori troppo
proprio un gioco di società!Lalli04 ha scritto:bubu ha scritto:ecco, se c'è una cosa che non sopporto è il pettegolezzo fatto in riferimento a persone che non conosco e di cui non me ne frega assolutamente niente. In questo sono maestre mia suocera e sua sorella, delle volte iniziano ad attaccarmi delle pezze su persone a me del tutto ignote ed è in quei momenti che il cervello* va in automatico in stand-by![]()
![]()
*non che per il resto lavori troppo![]()
![]()
vabbe' questo lo fanno le mie zie, ma siccome danno per scontato che si conoscano gli antefatti coi miei fratelli e' tutto un tentare di ricostruire
partendo da chi dove quando come e perche'![]()
praticamente un gioco di societa'...
ecco Nancy almeno hai la solidarietà dei ragazzi...io invece sono sola anche contro le bimbenancy77 ha scritto:proprio un gioco di società!Lalli04 ha scritto:bubu ha scritto:ecco, se c'è una cosa che non sopporto è il pettegolezzo fatto in riferimento a persone che non conosco e di cui non me ne frega assolutamente niente. In questo sono maestre mia suocera e sua sorella, delle volte iniziano ad attaccarmi delle pezze su persone a me del tutto ignote ed è in quei momenti che il cervello* va in automatico in stand-by![]()
![]()
*non che per il resto lavori troppo![]()
![]()
vabbe' questo lo fanno le mie zie, ma siccome danno per scontato che si conoscano gli antefatti coi miei fratelli e' tutto un tentare di ricostruire
praticamente un gioco di societa'...![]()
quando pranziamo dalla zia di D, sorella di mia suocera, si passa gran parte del tempo a costruire alberi genealogici...
Noi ragazzi ce la ridiamo alla grande a sentirle, per non parlare di quando sono convinte di aver capito per poi scoprire alla fine che si riferivano a persone diverse
nancy77 ha scritto:proprio un gioco di società!Lalli04 ha scritto:
![]()
![]()
praticamente un gioco di societa'...![]()
quando pranziamo dalla zia di D, sorella di mia suocera, si passa gran parte del tempo a costruire alberi genealogici...
Noi ragazzi ce la ridiamo alla grande a sentirle, per non parlare di quando sono convinte di aver capito per poi scoprire alla fine che si riferivano a persone diverse
Uguale con mia madre, confesso che più di venti minuti non la reggoPapera ha scritto:bubu ha scritto:mi pare di capire che siano più detestabili le cognate delle suocere!!![]()
io mi unisco al gruppo anti-cognati!
E le mamme dove le metti?
Sabato sera...solita scena: mqa è possibile cheil suo senso materno si addormenti quando ci vediamo?
Al telefono, è sempre quasi tutto ok, ma di persona..........
Che nervi!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Beh, pero'....giusta considerazione!!fede65 ha scritto:
Uguale con mia madre, confesso che più di venti minuti non la reggo![]()
La mia poi ha un vizio insopportabile: parla dei vip come fossero suoi amici. Quando è rientrata dalle vacanze sono passata, da brava figlia, a salutarli; appena entrata esordisce chiedendomi "ma per te lady Diana era una brava persona?". Questo perchè quando sono arrivata era l'argomento delle chiacchere tra loro e mio zio.
Ovviamente quando mi ha detto "Carlo è stato bravo a non fare l'esame del dna al figlio più piccolo" sono crollata e le ho chiesto se aveva notizie di prima mano. Segue tutte quelle trasmissioni spazzatura (o almeno per me e chiedo scusa) che hanno come tema tutti i vari omicidi e tragedie varie. Sembra non abbia altri interessi che cucina e stron ....te.
Insomma non riesco ad avere niente in comune con mia madre
mia nonna mi racconta sempre di quanto è bello il tal programma trasmesso su canale italia, di come è bravo il cantante, di cui fa il nome. Un giorno ne ha parlato anche con bizzo e non si capacitava di come lui, che suona e canta, non lo conoscessebubu ha scritto:Beh, pero'....giusta considerazione!!fede65 ha scritto:
Uguale con mia madre, confesso che più di venti minuti non la reggo![]()
La mia poi ha un vizio insopportabile: parla dei vip come fossero suoi amici. Quando è rientrata dalle vacanze sono passata, da brava figlia, a salutarli; appena entrata esordisce chiedendomi "ma per te lady Diana era una brava persona?". Questo perchè quando sono arrivata era l'argomento delle chiacchere tra loro e mio zio.
Ovviamente quando mi ha detto "Carlo è stato bravo a non fare l'esame del dna al figlio più piccolo" sono crollata e le ho chiesto se aveva notizie di prima mano. Segue tutte quelle trasmissioni spazzatura (o almeno per me e chiedo scusa) che hanno come tema tutti i vari omicidi e tragedie varie. Sembra non abbia altri interessi che cucina e stron ....te.
Insomma non riesco ad avere niente in comune con mia madre![]()
![]()