ecco mi chiedevo....Kia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:oltre_mente ha scritto:Sil non si vede nulla
Io un paio di questi li ho davvero!![]()
![]()
![]()
Però sono la cosa più scomoda dell'universo.

ecco mi chiedevo....Kia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:oltre_mente ha scritto:Sil non si vede nulla
Io un paio di questi li ho davvero!![]()
![]()
![]()
Però sono la cosa più scomoda dell'universo.
quoto!!Kia85 ha scritto:Però sono la cosa più scomoda dell'universo.
chiedilo a mio maritoLalli04 ha scritto:Ehm...mi spiegate che cos'hanno di male le pantofole di panno rispetto alle birkenstock (arghh..) o alle crocs![]()
![]()
io come padrona di cane in casa sto con le scarpeal limite di inverno ho i calzini antiscivolo, d'estate sto scalza....
E poi quando li hai infilati dopo tutto sto sforzo, la stoffa tra le dita risulta assolutamente innaturale, peggio delle mutande nel cu.lo!Sil70 ha scritto:immagino, aprire per benino tutti i ditini dei piedi per farli entrare!![]()
Kia85 ha scritto:E poi quando li hai infilati dopo tutto sto sforzo, la stoffa tra le dita risulta assolutamente innaturale, peggio delle mutande nel cu.lo!Sil70 ha scritto:immagino, aprire per benino tutti i ditini dei piedi per farli entrare!![]()
![]()
![]()
in che senzo?? detto alla verdone..Lalli04 ha scritto:Ehm...mi spiegate che cos'hanno di male le pantofole di panno rispetto alle birkenstock (arghh..) o alle crocs![]()
![]()
io come padrona di cane in casa sto con le scarpeal limite di inverno ho i calzini antiscivolo, d'estate sto scalza....
ALLISON ha scritto:in che senzo?? detto alla verdone..Lalli04 ha scritto:Ehm...mi spiegate che cos'hanno di male le pantofole di panno rispetto alle birkenstock (arghh..) o alle crocs![]()
![]()
qui da me ancora non le rimettono...ma l'anno scorso erano saltate fuori con i saldi di febbraio...potrei chiedere se ce le hanno in magazzino perchè QUELLE vogliostefania_b ha scritto:oltre mi sembra ci siano anche quest'anno da ovs!
anche io sto scalzastefania_b ha scritto:io sto scalza sempre.
Da noi fa caldo (maledetti riscaldamenti centralizzati)
davvero? io la prima cosa che faccio appena arrivo a casa è togliere le scarpe.... e passare all'abbigliamento "casalingo"Lalli04 ha scritto:perche' il cane fa l'ultima passeggiata attorno alle 22 (o prima dipende dal clima) e quindi sto "vestita" almeno fino a quell'ora
quoto! pure io..le scarpe son la prima cosa che tolgo altrimenti non mi sento libera..moon ha scritto:davvero? io la prima cosa che faccio appena arrivo a casa è togliere le scarpe.... e passare all'abbigliamento "casalingo"Lalli04 ha scritto:perche' il cane fa l'ultima passeggiata attorno alle 22 (o prima dipende dal clima) e quindi sto "vestita" almeno fino a quell'ora
ps. ma quindi cucini, ceni ecc sempre vestita e con le scarpe?
Quoto...ALLISON ha scritto: quoto! pure io..le scarpe son la prima cosa che tolgo altrimenti non mi sento libera..
però non riesco a girare scalza..nemmeno d'estate ..è più forte di me anche se so che il pavimento è appena stato lavato..niente.. gnia fò..
..