oh.....ci son rimasta male

ma com'è che dicono tanto che c'è crisi immobiliare ma i prezzi non accennano a scendere??

Moderatore: Steve1973
mi ricorda tanta la legge di Murphyfede65 ha scritto:Stelli la crisi immobiliare c'è quando devi vendere ... poi sparisce quando devi acquistare
QuotoSil70 ha scritto:Fede...e che te devo di?!?!?!
ah, si...che c.ulo!![]()
![]()
accompagnamo mia suocera per esame particolarebubu ha scritto:Simo, che appuntamento?
fede65 ha scritto:Stelli la crisi immobiliare c'è quando devi vendere ... poi sparisce quando devi acquistare
Sil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora!![]()
sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4!
Te lo mando!?rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora!![]()
Vi capisco (ricordi ormai lontani).
Però... Che nostalgia!(commozione)
Sil70 ha scritto:ah, ma quello lo faccio preventivamente prima di andare a dormire!Lalli04 ha scritto: per mettere la gatta sul balcone![]()
![]()
ok un pigiama party tutti insieme sul balcone![]()
Certo che siSil70 ha scritto:Te lo mando!?rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora!![]()
Vi capisco (ricordi ormai lontani).
Però... Che nostalgia!(commozione)
lunaspina ha scritto:Non siamo tanto OT, visto che continuo a non dormireLorena ha scritto:Luna, io ti ammiro, non so come fai a pensare al terzo, dormi ora?
Però andiamo troppo ot.![]()
![]()
Se mi lamento perchè non dormo, in Sfoghi ci posso stare no?![]()
Tre bimbi sono nei miei sogni da sempre![]()
![]()
Io di natura tendo ad essere positiva, e penso che con qualche sacrificio e un po' di organizzazione ce la caveremmo anche con tre... tra l'altro questo schifo di crisi dovrà ben finire prima o poi![]()
Comunque il fatto del sonno è l'unico aspetto che davvero un po' mi frena gli entusiasmi... con Lorenzo eravamo stati fortunati, adesso faccio veramente fatica
anche questa è un'interpretazionePapera ha scritto:lunaspina ha scritto:Non siamo tanto OT, visto che continuo a non dormireLorena ha scritto:Luna, io ti ammiro, non so come fai a pensare al terzo, dormi ora?
Però andiamo troppo ot.![]()
![]()
Se mi lamento perchè non dormo, in Sfoghi ci posso stare no?![]()
Tre bimbi sono nei miei sogni da sempre![]()
![]()
Io di natura tendo ad essere positiva, e penso che con qualche sacrificio e un po' di organizzazione ce la caveremmo anche con tre... tra l'altro questo schifo di crisi dovrà ben finire prima o poi![]()
Comunque il fatto del sonno è l'unico aspetto che davvero un po' mi frena gli entusiasmi... con Lorenzo eravamo stati fortunati, adesso faccio veramente fatica
E' proprio perchè non dormi che ti vengono questi pensieri "malsani"!!!