Re: Umbre, originarie umbre e chi passa da queste parti...
#46per me è vicinissimo, e il ristorante lo conosco più che bene 

Simona
Moderatore: Steve1973
quoto....Lalli?!?!?menchy ha scritto:Io vengo senza maschio!
Voi fate come vi pare!
Sil, vieni?!
Lalli?!
Io già opto per pasta al forno biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()
passiamo a prendere anche te?!?!Steve1973 ha scritto:Dai che ce la fate!!!![]()
Steve1973 ha scritto:In Umbria la vedo dura, ma un week end a Roma nei prossimi mesi lo metto sicuramente in programma. È da un po' che ci sto pensando
per me non c'è problema, anzi...se venite tu e Menchy, ok, altrimenti non mi va di fare tutta quella strada da sola!Lalli04 ha scritto:Oh mamma mi ero persa proprio il ritorno del topic![]()
ehm....dunque si parlava di una domenica? io pure sarei masculo -free , (aldila' dell'essere della scuola di pensiero del Menchy compagno
e' indisponibile la domenica)
io ricordo che Sil si era offerta di farmi da autista basta che mi recupera sulla Salaria (e non pensate male...)
pero'...giusto per rompere come di consueto....mi sa che domenica 31 qualche problemino ce l'avrei...
ho scritto 31 ma volevo dire 21Sil70 ha scritto:per me non c'è problema, anzi...se venite tu e Menchy, ok, altrimenti non mi va di fare tutta quella strada da sola!Lalli04 ha scritto:Oh mamma mi ero persa proprio il ritorno del topic![]()
ehm....dunque si parlava di una domenica? io pure sarei masculo -free , (aldila' dell'essere della scuola di pensiero del Menchy compagno
e' indisponibile la domenica)
io ricordo che Sil si era offerta di farmi da autista basta che mi recupera sulla Salaria (e non pensate male...)
pero'...giusto per rompere come di consueto....mi sa che domenica 31 qualche problemino ce l'avrei...
comunque, non mi va di rompere, quindi fate davvero come più v'è comodo, posto, data e luogo!
se va bene anche per me, mi unisco!
se proprio devo dire qualcosina....io ho difficoltà solo il 14 e il 21, per il resto no problem!
dici che non devo neppure contrattare?Sil70 ha scritto:ah, pensavo guardassi il calendario maya!![]()
dimenticavo....lalli, mentre aspetti sulla salaria, non parlare con nessuno eh!
Lalli04 ha scritto:dici che non devo neppure contrattare?Sil70 ha scritto:ah, pensavo guardassi il calendario maya!![]()
dimenticavo....lalli, mentre aspetti sulla salaria, non parlare con nessuno eh!