Re: ACQUISTI A/I 2012-13

:D ho guardato il sito della Fairly , fra qualche settimane aprono le vendite all'outlet 8) :D
sicuro farò un giretto :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
oltre_mente ha scritto:io continuo a pensare alle Mary Jane :?
dai quando posso ti metto la foto delle mie :P

ma 'ste mary jane niente niente sono le ballerine?
scusate l'ignoranza :oops:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

eli_felix ha scritto:Sì, la camicia - magari con un cardigan - sarebbe l'ideale. Tutte quelle che ho però non mi si allacciano (sono passata dalla prima alla quarta!!)
Uff, tu smentisci la mia teoria :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

rosdev ha scritto:
DIERRE ha scritto:
oltre_mente ha scritto:io continuo a pensare alle Mary Jane :?
dai quando posso ti metto la foto delle mie :P

ma 'ste mary jane niente niente sono le ballerine?
scusate l'ignoranza :oops:
The original
Immagine

:wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eli_felix ha scritto:Però solo dopo la montata!
In gravidanza non mi sono cresciute...tutte con ste tette grosse e io sempre con la mia prima scarsa...
Io dopo la montata ho riempito la seconda, e già mi pareva un miracolo... :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:luna...ho visto la borsa...bello il colore!!!
e così?
Immagine
Non è questa. E' un azzurro più chiaro e brillante, e non ha i manici ma un'unica tracolla corta.
Comunque questa della foto è davvero bella :D

bella! :P
mi piace proprio tanto...

ho voglia di una borsa nuova! :mrgreen:
qualche giorno fa ho visto un pò della collezione Coccinelle autunno/inverno 2013...mi è piaciuto tanto un modello rettangolare in un grigio/tortora scuro...si abbinerebbe tantissimo con gli scarponcini comprati l anno scorso...solo che costa 350euro...ed ora non posso spenderli! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:

bella! :P
mi piace proprio tanto...

ho voglia di una borsa nuova! :mrgreen:
qualche giorno fa ho visto un pò della collezione Coccinelle autunno/inverno 2013...mi è piaciuto tanto un modello rettangolare in un grigio/tortora scuro...si abbinerebbe tantissimo con gli scarponcini comprati l anno scorso...solo che costa 350euro...ed ora non posso spenderli! :(

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Dopo non si lamentino se uno compra da Carpisa... :evil:

Ho notato una cosa... Fino a qualche mese fa mi reputavo l'esatto contrario di una fanatica delle borse, invece ultimamente le sto rivalutando con altri occhi... le guardo nelle vetrine e in rete, penso agli abbinamenti coi miei vestiti... Di sicuro fa parte dello sforzo "evolutivo" che sto facendo col mio look, accessori compresi, ma credo che in parte sia pure colpa vostra... mi avete fatto una testa così per mesi, e adesso mi sto borsizzando :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:ho voglia di una borsa nuova! :mrgreen:
Ecco, mi sono evoluta, ma non così tanto :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lightblue ha scritto:ho voglia di una borsa nuova! :mrgreen:
Ecco, mi sono evoluta, ma non così tanto :lol: :lol:

Dai tempo, al tempo....... :mrgreen: