AleBi ha scritto:amluci ha scritto:ciao belle!!! io sono sempre qui, nessuna novità!! oggi sono andata all'incontro con il primario di neonatologia, nella clinica dove spero di partorire, mi sono divertita un sacco ...lui mi è sembrato veramente in gamba anche se per alcuni aspetti un po' "talebano"...ad esempio sulla questione ciuccio!
Andrea continua a muoversi

stanotte ho praticamente dormito 4 ore tra vari fastidi, le zanzare, lui che si muoveva, i crampi...

Lo conosco, é troppo forte! Sulla questione ciuccio é talebano davvero, una volta ha preso il ciuccio di un neonato e l'ha buttato dalla finestra
Comunque é molto bravo e sull'allattamento mi ha dato dei consigli davvero utili. Anche il mio pediatra me ne aveva parlato molto bene.

Oh bene! sono contenta di raccogliere impressioni positive, anche in ufficio da me me ne avevano parlato bene...io so che riceve anche privatamente, sia nella clinica che all'eur. è vero sul ciuccio ci è andato già duro, così come sul far dormire il bambino nel lettone (e mi trova d'accordo), mentre sul biberon è stato più aperto (ha parlato di Calma, la tettarella della Medela, modestamente ce l'ho

)
Se come credo deciderò di appoggiarmi ad un pediatra privato (alla mia ASL il tempo di attesa per l'assegnazione del pediatra è di circa un mese...e comunque poca scelta

) potrei puntare su lui..per me l'aspetto empatico conta molto ed oggi mi ha colpito positivamente, vediamo se l'impressione mi viene confermata durante la degenza all'ospedale