Piano induzione bianco: quale scegliere?

Immagine
Ciao a tutti,

devo acquistare un piano ad induzione bianco per la cucina. Su internet ho trovato questi modelli:
- Electrolux EHD60127IW
- Bosch PIB672E14E
- De Dietrich DTI1105WE
- De Dietrich DTI1053W
- Gorenje IT641KR
- Barazza 1PI60DB

Qualcuno li conosce? C'è qualche modello o qualche marca che è migliore delle altre? Considerando che più o meno costano uguali, voi quale preferireste? Grazie per ogni consiglio, io non me ne intendo per niente. :roll:

Re: Piano induzione bianco: quale scegliere?

Ciao,
anch'io intendo acquistare un piano induzione bianco e al primo posto della mia classifica c'è il Bosch.

Però, e qui chiedo un aiuto/consiglio a tutti, qualcuno mi ha detto:
perché proprio bianco?
guarda che i piani a induzione sono neri anche perché così i graffi, inevitabili, si vedono di meno.
se lo compri bianco e se sei un tipo che usa abbastanza la cucina
accadrà che tra pochi anni sarà rigato.

Ciò che mi hanno detto corrisponde alla realtà?
Tu che come me vuoi acquistare un piano induzione bianco, ne sai qualcosa?
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

ciao,
mi puoi dire qualcosa circa il "pericolo graffi" che mi hanno prospettato?

grazie!
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

Mi scuso se mi son spiegato male... Scelto, ma non consegnato (stiamo ancora ristrutturando)
Non ho grandi testimonianze da portare... Un unico conoscente con un piano bianco (credo proprio barazza), graffi innegabilmente presenti ma a mio giudizio non più visibili dei diversi pc neri che ho visto, e tollerabilissimi anche su scala assoluta
Impatto estetico fantastico, sul top bianco (normale laminato, questo lo ricordo bene :D )