Direi che va benone, il patatone ha messo ben 1,250 kg. E io che pensavo che con le sue brevi poppate di dieci minuti circa mangiasse poco
E domani mattina i primi vaccini, speriamo bene. Ho un pochino d'ansia...
Moderatore: Steve1973
no, subito dopo il compimento del secondo meseErinC ha scritto:ma non si fanno a 3mesi?!
Qui si fanno più avanti, infatti noi abbiamo appuntamento settimana prossima.nancy77 ha scritto:no, subito dopo il compimento del secondo meseErinC ha scritto:ma non si fanno a 3mesi?!
Si,sempre nel corso del secondo mese.nancy77 ha scritto:Minu quindi sempre nel corso del secondo mese i primi vaccini?
I bimbi di due mie amiche che abitano in regioni diverse li hanno fatto subito al compimento del secondo mese, pensavo perciò fosse così ovunque.
Anche qui si fa l'eco. Ma ancora non so bene quando.
Auguri ad Alessandro per il suo primo mese
abbastanza bene!nancy77 ha scritto:Sil com'è andata dal pediatra?

Frozen, può essere che sia otite? Quando Irene è isterica di solito è perchè ha l'otite. Magari prova a sentire la pediatrafrozenlady ha scritto:Qua siamo ancora in fase isterismo!
Ieri pomeriggio sembrava anche stare male, sembrava piangesse di dolore... Stavamo x portarla a farla visitare, ma appena messa nell'ovetto era tutta tranquilla e sorridente!

Mi sa che in questo il ses.so c'entra poco, pure i miei adorano le mie borseLanternarossa ha scritto:ciccia80 ha scritto:Lanterna!!!Anche Irene adora le borse, appena ne vede una è sua e corre a tirar fuori tutto. Le hanno separate alla nascita?
possibile...o forse sono solo femmine
![]()