Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

oltre_mente ha scritto:tornando al guardaroba perfetto...ce le vedreste voi lì dentro un paio di scarpe pantofole? non so come si chiamano di preciso ma ricordano tanto le pantofoline di vecchi signori :mrgreen:
io ci sto facendo un pensierino...magari decorate in punta e da indossare con un pantalone classico con piega a sigaretta. :roll:
Tipo quelle di Lapo Elkann e Briatore?
Anche no!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Quello che mi da sui nervi è che, pur essendo impiegata, non posso vestirmi come vorrei.
Fa un freddo terribile qui in inverno, siamo in un semi interrato senza riscaldamento. Sempre col piumino addosso, che le maglie sotto si rovinano pure, con doppi strati di maglie, scarpe con la suola in gomma e calze pesanti.
Ricordo quando accompagnavo mia madre a fare shopping per l'ufficio... significava andare a comprare le cose belle!!!
L'altra fregatura, oltre il freddo, è che sono sola o siamo al massimo in due, quindi capita che all'improvviso debba dare una mano in magazzino, non posso mai programmare come vestirmi, neppure in primavera/estate quando finisce l'emergenza freddo.
Una volta ho osato venire con una gonna corta e gli stivali col tacco: sono stata tutto il giorno a fare su e giù dalla scala :evil:
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Lorena passi il seminterrato...ma senza riscaldamento?? :shock:
Sarà che io a lavorare seduta alla scrivania mi congelo, in una stanza fredda dev'essere terribile :?
Potresti tenerti sotto la scrivania un paio di stivali caldi tipo ugg, arrivi con i tacchi e ti metti quelli :wink:

Alla prossima occasione fatevi regalare questi: http://gadget.wired.it/speciale_natale/ ... -9584.html :lol: :lol: :lol:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

andava cosi' orgogliosa del suo reggiseno...

poi io sono bastarda lo ammetto...mia mamma mi ha sempre detto che ho la faccia come il cu.lo...
se io vedo una tipo come quella di stamattina...orgogliosa della sua stravaganza...egocentrica ai massimi livelli...che si crede superiore a tutti perche' lei e' "fi.ga"..e gli altri sono schifezze....
io ci prendo gusto a darle corda... :mrgreen: :mrgreen:
"particolare il tuo look di oggi..."
e lei..."siiiiii(vocina stridula...ti piace...bla bla bla bla bla..."
io tra di me pensavo...
"come sei scema....e ci credi pure...."
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: da piccina (5 anni) quante big bubble che ho raccolto per strada, sui bordi dell'asfalto e masticate...non di certo mie :mrgreen: e le cugine, più grandi, facevano la spia a mamma :( :?
io da piccola, circa 4enne, quando vedevo dei gomitoli di polvere, mi facevano talmente schifo che per eliminarli li ingoiavo!!! :oops: :roll: :lol: :lol: :lol:
Bleaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Ho deciso non ti amo più e ti lascio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

elicita ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...
Sono pure carine, ma non ho osato provarle perchè temo che indosso a me facciano troppo donnina di mezza età :oops: :oops:
se abbinata ad un bel jeans o al massimo ad un pantalone strutturato, non fa affatto donnina anziana :wink:

:oops: :oops: cosa sarebbe un pantalone strutturato?

Io non partecipo al topic perchè negata nel vestirmi a modino ma leggo per imparare :mrgreen:
quoto, che c'ha, l'impalcatura?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.