dipende da cosa hai in frigoMercury ha scritto:nessuna idea di cosa cucinarmi per cena... voi cazzeggini che suggerite?

Moderatore: Steve1973
tra fresco e surgelato, un po' di tutto... affettati, mozzarella, carote e varie verdure cotte, polpette, pizza... persino un avanzo di zampone di mia mammaCla' ha scritto:dipende da cosa hai in frigoMercury ha scritto:nessuna idea di cosa cucinarmi per cena... voi cazzeggini che suggerite?
picci ha scritto:ora mi direte di tutto ma non ce la faccio più... è da quando l'ho vista che penso questa cosa![]()
![]()
![]()
mi ricorda:
1. Jim Carrey in The Truman Show
2. Lando Fiorini negli spettacoli di avanspettacolo
![]()
![]()
![]()
è vero dov'è la sposina che dovrei chiederle consigli sulla mia acconciatura a miccette???paprina ha scritto:a proposito.......................ma Lorena????
qualcuno ha notizie???
![]()
![]()
![]()
Senza di te non è la stessa cosa!!!!![]()
![]()
![]()
non è vero ma suona bene
a proposito di sogni..........................ti ho sognata di nuovo questa notte...........però stavolta il matrimonio non c'entra nulla e c'erano anche altre persone del forum!!!picci ha scritto:
è vero dov'è la sposina che dovrei chiederle consigli sulla mia acconciatura a miccette???
Pap mi puoi aiutare tu altrimenti? Visto che mi hai anche sognata...![]()
![]()
era il mio divorziopaprina ha scritto:a proposito di sogni..........................ti ho sognata di nuovo questa notte...........però stavolta il matrimonio non c'entra nulla e c'erano anche altre persone del forum!!!picci ha scritto:
è vero dov'è la sposina che dovrei chiederle consigli sulla mia acconciatura a miccette???
Pap mi puoi aiutare tu altrimenti? Visto che mi hai anche sognata...![]()
![]()
per l'acconciatura, io li farei dritti e ci infilerei tutti cannolicchi in ogni ciuffo
noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!picci ha scritto:era il mio divorzio![]()
![]()
![]()
![]()
chi altro c'era? Su su racconta!!!
Che ti fumi la sera?paprina ha scritto:noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!picci ha scritto:era il mio divorzio![]()
![]()
![]()
![]()
chi altro c'era? Su su racconta!!!
era una specie di raduno dei forummisti da tutta l'italia.
mi ricordo: te, lorena, cla(che veniva col suo magnifico pc...non mi chiedere perchè), cyber, bertok, winky, virtual, mercury, aysia, byste e poi c'era qualun'altro ma non mi ricordo.......ah si estratti e nicolettale.
ci incontravamo in un agriturismo e decidevamo di dormire tutti insieme, perchè tanto non avremmo dormito ma avremmo fatto festa e basta.......poi non ricordo più molto!!