no ... no ... ho preso un avatar a caso dal web ... mi sembrava una persona "seria" .... (ma non troppo) ...Lightblue ha scritto:Incognito sei tu nella foto?

no ... no ... ho preso un avatar a caso dal web ... mi sembrava una persona "seria" .... (ma non troppo) ...Lightblue ha scritto:Incognito sei tu nella foto?
Incognito ha scritto:no ... no ... ho preso un avatar a caso dal web ... mi sembrava una persona "seria" .... (ma non troppo) ...Lightblue ha scritto:Incognito sei tu nella foto?![]()
![]()
Si, si, sembra effettivamente una persona seria!!Incognito ha scritto:no ... no ... ho preso un avatar a caso dal web ... mi sembrava una persona "seria" .... (ma non troppo) ...Lightblue ha scritto:Incognito sei tu nella foto?![]()
![]()
bubu ha scritto:Si, si, sembra effettivamente una persona seria!!Incognito ha scritto:no ... no ... ho preso un avatar a caso dal web ... mi sembrava una persona "seria" .... (ma non troppo) ...Lightblue ha scritto:Incognito sei tu nella foto?![]()
![]()
![]()
Peccato che non si possa usare sul pc, era perfetto per mostrare sul topic i nostri outfitLightblue ha scritto:
è un app da scaricare!
carino però...
Lightblue ha scritto:Incognito ha scritto:no ... no ... ho preso un avatar a caso dal web ... mi sembrava una persona "seria" .... (ma non troppo) ...Lightblue ha scritto:Incognito sei tu nella foto?![]()
![]()
dai...vogliamo la verità!
bubu ha scritto:Volendo puoi mettere anche una foto di colin firth, mica m'offendo!!
Incognito ha scritto:bubu ha scritto:Volendo puoi mettere anche una foto di colin firth, mica m'offendo!!
siiiiii ???
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Giusto lalli